Aggiornato al: 11 Aprile, 2021  1856

Isola dei Famosi 2021, ex naufraga parla della quarantena

Una ex naufraga del rivela ciò che dovrebbero fare i concorrenti, vaccini e quarantena, prima e dopo il reality

Isola dei Famosi 2021, ex naufraga parla della quarantena

Una ex naufraga del rivela ciò che dovrebbero fare i concorrenti, vaccini e quarantena, prima e dopo il reality


Ormai abbiamo compreso che aveva ragione Marco Maddaloni, i naufraghi che perdono al televoto non possono andare nello studio de L’Isola dei Famosi la settimana successiva alla loro eliminazione. A causa del periodo che stiamo vivendo, i concorrenti tornati in Italia dovranno attendere 14 giorni prima di incontrare Ilary Blasi, a confermarlo è stata proprio Daniela Martani in una sua diretta.

La versione di Daniela Martani

Sono appena tornata in Italia – rivela Daniela MartaniMi piacerebbe tanto essere in studio per dire la mia, ma purtroppo non posso. Sapete che c’è da rispettare una sorta di quarantena di 14 giorni prima di poter andare in studio. Fortunato Akash che ha passato questo periodo e infatti lunedì credo che sarà in studio e parlerà. Io devo ancora aspettare quasi due settimane”.

Le accuse contro Daniela Martani


Daniela Martani è stata accusata di essere una “no vax ipocrita” perché avrebbe fatto il vaccino anti Covid per partire per L’Isola dei Famosi. Daniela è sbottata e ha smentito questa notizia: “Ma chi ve l’ha detto che sono una no vax? Non è assolutamente vero. Queste sono le falsità che leggete in giro. Ragazzi io sono per la libertà, ognuno secondo me dovrebbe decidere se farlo o meno. Così come con l’aborto, a me piace la libertà. E perché ho fatto il vaccino per L’Isola? Ma cosa dite, io non ho mai fatto il vaccino per il Covid, così come nessun altro naufrago. Abbiamo fatto la profilassi classica per le malattie tropicali, non inventate cavolate“.

Ecco le procedure rispettate dai naufraghi

La produzione dell’Isola dei Famosi a TPI ha parlato delle misure prese prima della partenza dei naufraghi. Proprio come ha rivelato Daniela Martani, anche la produzione del reality, non ha fatto nessun cenno a un vaccino contro il Covid per i concorrenti. “Tutto il personale impegnato e i concorrenti hanno effettuato un tampone rapido tutti i giorni, per tutto il periodo di quarantena in Italia. I concorrenti hanno effettuato un tampone molecolare (PCR) 72 ore prima della partenza per l’Honduras. Per il resto tutti i concorrenti sono stati sottoposti ad accertamenti individuali che ne certificassero il buono stato di salute. Tutto il personale coinvolto e i concorrenti hanno eseguito le seguenti profilassi: l’antitetanica, anti epatite A e B, l’anti tifoide, anti colera”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Beppe Braida si ritira?

Il comico di Colorado pare che abbia deciso di abbandonare il reality di Canale 5, ecco svelato il motivo

Beppe Braida si è ritirato da L’Isola dei Famosi, è ufficiale. La notizia è stata data dagli account social della trasmissione come un fulmine a ciel sereno, riportando la seguente…

 

Isola dei Famosi 2021, Beppe Braida si ritira? Il comico di Colorado pare che abbia deciso di abbandonare il reality di Canale 5, ecco svelato il motivo

Isola dei Famosi 2021, il motivo del ritiro di Beppe Braida

Il comico di Colorado ha svelato in lacrime il vero motivo per il quale ha dovuto abbandonare il reality di Canale 5

Beppe Braida si è ritirato da L’Isola dei Famosi ed a distanza di un paio d’ore dal comunicato stampa, nel daytime di ieri, venerdì 9 aprile 2021, è stato mostrato il video del suo abbandono. Dunque, scopriamo insieme cos’è accaduto…

 

Isola dei Famosi 2021, il motivo del ritiro di Beppe Braida Il comico di Colorado ha svelato in lacrime il vero motivo per il quale ha dovuto abbandonare il reality di Canale 5

Isola dei Famosi 2021, Brando sempre più lontano dal gruppo?

Il gruppo inizia a essere sempre più intollerante nei confronti di Brando, soprattutto la (non)reazione relativa all’abbandono di Braida

La giornata non inizia nel migliore dei modi su Playa Reuniòn, dove la decisione di Brando di separarsi dal gruppo continua a creare dissapori. Ubaldo non approva che Brando si sia distaccato e che in più che non sia autonomo. Il cromatologo usa parole forti…

 

Isola dei Famosi 2021, Brando sempre più lontano dal gruppo? Il gruppo inizia a essere sempre più intollerante nei confronti di Brando, soprattutto la (non)reazione relativa all'abbandono di Braida