Aggiornato al: 20 Gennaio, 2026  5322

L’Isola dei Famosi 18: ex naufrago sbugiarda il reality e racconta quanto ha guadagnato al giorno

Il ragazzo ha deciso di parlare dopo la partecipazione al programma condotto da Vladimir Luxuria: le sue parole

L’Isola dei Famosi 18: ex naufrago sbugiarda il reality e racconta quanto ha guadagnato al giorno

Il ragazzo ha deciso di parlare dopo la partecipazione al programma condotto da Vladimir Luxuria: le sue parole

Un ex concorrente molto discusso de L’Isola dei Famosi 18 si è scagliato contro la trasmissione Mediaset dopo aver lasciato l’Honduras, come già fatto da altri suoi compagni d’avventura. Il ragazzo, ammettendo di non essere un personaggio noto, ha rivelato il basso cachet giornaliero e settimanale che riceveva dal reality condotto da Vladimir Luxuria. Inoltre, si è lamentato anche per il trattamento ricevuto. Arriverà una risposta da parte della conduttrice?

L’Isola dei Famosi 2024, cosa c’è nel kit di sopravvivenza concesso ai naufraghi? Svelato il contenuto

L’Isola dei Famosi 18: chi è il naufrago che si è lamentato

Pagina Instagram

In questa prima edizione de L’Isola dei Famosi composta da concorrenti vip e nip uno dei più chiacchierati è stato senza dubbio Pietro Fanelli. Infatti, il poeta non ha mai perso l’occasione per isolarsi e criticare non solo gli altri naufraghi, ma anche il programma stesso. E così dopo alcune settimane dal suo ritiro, ha rivelato quanti soldi riceveva per rimanere in Honduras e come la produzione si è rivelata scorretta nei suoi confronti.


Isola dei Famosi, dove vanno in bagno i naufraghi?

> L’Isola dei famosi 2024: cosa possono portare i naufraghi in Honduras

L’Isola dei Famosi 18: Pietro Fanelli svela il suo cachet

Pietro Fanelli durante un’intervista a Novella 2000 ha parlato della sua esperienza a L’Isola dei Famosi 18 senza peli sulla lingua. Ecco cosa ha rivelato: “Essendo uno “squattrinato” pensavo di trarne qualche soldino per vivere più dignitosamente. Purtroppo però il compenso economico previsto per il mio personaggio era misero. Visto che non ero un volto già noto, mi pagavano solo 100 euro al giorno, quindi 700 a settimana”.

Tutte le coppie che hanno fatto l’amore all’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, dove vanno in bagno i naufraghi?

L’Isola dei Famosi 18: le critiche di Pietro Fanelli alla produzione

Pietro Fanelli ha però affermato di non aver partecipato a L’Isola dei Famosi 18 solo per soldi, ma anche come trampolino di lancio, essendo un programma di punta della televisione italiana. Ma si è lamentato del fatto che il reality lo avrebbe ridicolizzato più volte, facendolo uscire per quello che non è e censurandolo quando non si atteneva alle loro disposizioni. Motivo per il quale ha abbandonato l’Honduras.

Valentina Vezzali svela un retroscena infelice su Samuel Peron: l’ha fatto anche a L’Isola dei Famosi!

Tutte le coppie che hanno fatto l’amore all’Isola dei Famosi

Dunque, Pietro si è nuovamente esposto in maniera schietta e sincera senza aver paura di dire ciò che pensa del programma dove ha resistito per qualche settimana. Vladimir Luxuria vorrà rispondere in diretta a L’Isola dei Famosi alle illazioni di Pietro Fanelli oppure farà finta di nulla? Staremo a vedere.

L Isola dei FamosiL’Isola dei Famosi 2024, cosa c’è nel kit di sopravvivenza concesso ai naufraghi? Svelato il contenutoI concorrenti avranno a disposizione dei gadget per affrontare le insidie dell’Honduras: ecco cosa possono usareL Isola dei FamosiIsola dei Famosi, dove vanno in bagno i naufraghi?Una delle domande che si fanno più spesso i telespettatori riguarda l’igiene dei naufraghi in HondurasL Isola dei FamosiTutte le coppie che hanno fatto l’amore all’Isola dei FamosiNella storia del programma ci sono stati diversi scandali legati a naufraghi che avrebbero vissuto l’intimità in Honduras