Aggiornato al: 07 Aprile, 2021  1885

Isola dei Famosi 2021, ecco la nuova naufraga

Svelato il nome della new entry che sbarcherà in Honduras insieme a una nota attrice, ecco di chi si tratta

Isola dei Famosi 2021, ecco la nuova naufraga

Svelato il nome della new entry che sbarcherà in Honduras insieme a una nota attrice, ecco di chi si tratta


A L’Isola dei Famosi continueranno ad entrare naufraghe nel corso delle prossime settimane. A svelarlo è stato il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, che nei giorni scorsi aveva parlato anche dell’attrice Emanuela Tittocchia e della pattinatrice Carolina Kostner. Ma, come se non bastasse, non saranno le uniche a sbarcare in Honduras, ecco chi vedremo presto insieme agli altri naufraghi.

Le new entry e le “storie in sospeso”

E se una Kostner è già entrata in gioco (ma si tratta della sciatrice olimpionica Isolde, non della pattinatrice Carolina), Emanuela Tittocchia potrebbe entrare nel corso della prossima settimana insieme a un’altra bellissima, ovvero: l’ex meteorina del Tg4, Manuela Ferrera. Dunque, l’ex fiamma di Higuain, la Ferrera avrebbe in comune con Emanuela Tittocchia anche un flirt del passato, come rivelato da Riccardo Signoretti su Instagram: “Fatti valere e non fare arrabbiare la Tittocchia per il vostro ex in comune!“.

Le dichiarazioni di Manuela Ferrera

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Alla fine – avrebbe rivelato Manuela Ferreraè finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo. La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto”.

Dunque, stando a queste indiscrezioni, le prossime naufraghe saranno quindi Manuela ed Emanuela? Chissà quanto confusione farà Ilary Blasi con i nomi…

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando lancia una frecciatina a Elisa

L’ex gieffina ha lanciato una frecciatina nei confronti di Elisa Isoardi dopo la discussione con Tommaso

Nell’ultima settimana Elisa Isoardi si è avvicinata molto a Daniela Martani ed entrambe hanno dimostrato insofferenza nei confronti di Gilles Rocca. Il vincitore di Ballando con le Stelle e l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco nei…

 

Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando lancia una frecciatina a Elisa L’ex gieffina ha lanciato una frecciatina nei confronti di Elisa Isoardi dopo la discussione con Tommaso

Supervivientes, ecco chi c’è oltre a Valeria Marini

In Honduras sono già sbarcati due italiani, oltre alla Marini c’è il fratello di un ex volto del GF Vip

Valeria Marini e Gianmarco Onestini (insieme al resto del cast di Supervivientes) è stato immortalato all’aeroporto di Madrid, direzione Honduras. Ma non è finita qui, in quanto la novità potrebbe emergere anche nel corso de L’Isola dei Famosi italiana…

 

Supervivientes, ecco chi c’è oltre a Valeria Marini In Honduras sono già sbarcati due italiani, oltre alla Marini c’è il fratello di un ex volto del GF Vip

Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma stratega?

Vera stratega prima de L’Isola dei Famosi? “Telefonate tutte le sere con Angela Melillo, eravamo un trio”

Vera Gemma ha provato a organizzare una triplice alleanza prima di partire per L’Isola dei Famosi? Questo è quanto è emerso nel corso delle ultime e che, in verità, sarebbe stata palesata un paio di puntate fa da Angela Melillo, per…

 

Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma stratega? Vera stratega prima de L’Isola dei Famosi? “Telefonate tutte le sere con Angela Melillo, eravamo un trio”