Aggiornato al: 04 Aprile, 2021  5850

Isola dei Famosi, denunciata la produzione per diffamazione?

Il Divino Otelma avrebbe sporto denuncia nei confronti della produzione del reality? Il motivo

Isola dei Famosi, denunciata la produzione per diffamazione?

Il Divino Otelma avrebbe sporto denuncia nei confronti della produzione del reality? Il motivo


Il Divino Otelma, come ben sappiamo, dopo aver partecipato alla nona edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Nicola Savino ed aver preso parte a quella del 2019 (dove Francesca Cipriani lo avrebbe spinto a terra procurandogli ben nove punti di sutura sulla testa), avrebbe deciso di denunciare la produzione del programma (oltre alla Cipriani). Ecco svelato il motivo.

La clip che non sarebbe piaciuta al Divino Otelma

Questa volta, pare che non c’entri il fatto che tutti conosciamo, ma una clip dell’attuale edizione (e mandata in onda nella puntata del 1^ aprile) dove sono state mostrate immagini di vari naufraghi che si fanno male (c’è chi si taglia un dito, chi scivola sullo scoglio, chi si punge con l’amo da pesca…) con tanto di voce fuori campo che dice: “Forse si sta compiendo un malocchio derivante da un fatto del passato?” con l’immagine del Divino Otelma. Una battuta che non è piaciuta ad Otelma che ha così deciso di passare alle vie legali.

Il comunicato

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

L’uno aprile 2021, una voce anonima (ma bene individuabile se necessario) ha diffamato vilmente il Divino Otelma (Dottor Amleto Marco Belelli) durante il programma L’Isola dei Famosi. Trattasi di un vergognoso comportamento che comporta una ampia indagine al fine di individuare eventuali mandanti. In assenza di iniziate che mettano fine immediatamente a tale inaudita e squallida aggressione mediatica, l’avvocato Massimiliano Ermanno Kornmuller del Foro di Roma, procederà nelle sedi opportune contestando al responsabile i reati di diffamazione a messo posta e mezzo stampa”.

Il Divino Otelma avrebbe denunciato anche Francesca Cipriani

Qualche mese fa il Divino Otelma avrebbe denunciato anche Francesca Cipriani per avergli procurato una ferita a L’Isola dei Famosi che l’ha costretto al ritiro. “Il mago Otelma mi vuole trascinare in Tribunale – avrebbe confessato Francesca Cipriani in diretta telefonica su RTL 102.5 – Mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato. Ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Forse vedo il bene e non è così. Sono molto amareggiata; è stato un fulmine a ciel sereno tutto ciò perché eravamo amici, ci sentivamo sempre. Credevo in quel rapporto. Avevamo fatto anche un colloquio con un regista per un progetto di lavoro. C’era lavoro e rispetto, amicizia. Avevo conosciuto sua sorella, mi avevano inviato a Genova e io a Milano. Non so davvero cosa possa essere accaduto. L’ho sentito poco tempo fa, ma era tranquillissimo con me come sempre. Adesso sono molto amareggiata”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi e quell’uomo nudo in camera sua

L’opinionista del reality avrebbe ripreso un uomo in camera sua in una posizione un po’ ambigua

E’ da poco passato il giorno del compleanno di Tommaso Zorzi e, proprio la mattina (nel giorno della sua festa), mostrando ai propri follower i palloncini ricevuti dai fan, ha inquadrato per errore (e per solo mezzo secondo) un uomo alle sue spalle che, in piedi davanti al letto, si stava rimettendo le mutande…

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi e quell’uomo nudo in camera sua L’opinionista del reality avrebbe ripreso un uomo in camera sua in una posizione un po’ ambigua

Isola dei Famosi 2021, Massimiliano Rosolino naufrago?

L’inviato de L’Isola dei Famosi sarebbe stato contattato per diventare naufrago del reality, ecco i retroscena sull’arrivo del campione di nuoto in Honduras

Dopo la rinuncia di Alvin circolavano diversi rumor secondo i quali l’inviata de L’Isola dei Famosi sarebbe stata una tra Aurora Ramazzotti ed Elenoire Casalegno. A fine febbraio Mediaset ha annunciato il nome di Massimiliano Rosolino, ma oggi la moglie ha…

 

Isola dei Famosi 2021, Massimiliano Rosolino naufrago? L’inviato de L’Isola dei Famosi sarebbe stato contattato per diventare naufrago del reality, ecco i retroscena sull'arrivo del campione di nuoto in Honduras

Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia imita Akash Kumar, la reazione

Ecco la reazione avuta dal modello indiano dopo l’imitazione della sua ex collega naufraga

Valentina Persia è una comica, una cabarettista e una barzellettiera la quale ha trovato il successo a La Sai L’Ultima? nel 1994 dove ha debuttato come concorrente e successivamente è diventata ospite fisso. Era quindi questione di giorni prima che si arrivasse a fare le imitazioni dei…

 

Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia imita Akash Kumar, la reazione Ecco la reazione avuta dal modello indiano dopo l’imitazione della sua ex collega naufraga