Pubblicato il: 07 Giugno, 2022  4728

Addio all’Isola dei Famosi: gli autori daranno spazio a un nuovo reality

I vertici Mediaset avrebbero deciso di archiviare il reality avventuriero per proporre una vecchia conoscenza

Addio all’Isola dei Famosi: gli autori daranno spazio a un nuovo reality

I vertici Mediaset avrebbero deciso di archiviare il reality avventuriero per proporre una vecchia conoscenza


L’edizione dell’Isola dei Famosi attualmente in corso sta registrando ascolti davvero molto interessanti, eppure i vertici Mediaset avrebbero deciso di non confermare la prossima stagione. La notizia arriva in queste ore e spiega come gli autori sarebbero intenzionati a fermare per un anno il reality avventuriero. Si darà ancora più spazio al Grande Fratello Vip a settembre per poi offrire un nuovo format già noto ai telespettatori italiani.

Isola dei Famosi 2022, Nick ha minacciato Nicolas? La testimonianza di Edoardo Cresce la tensione intorno ai naufraghi dopo l'ultima rivelazione del fratello di Guendalina

Isola dei Famosi: niente conferma per il prossimo anno

Come un fulmine a ciel sereno, la prossima edizione dell’Isola dei Famosi non verrà riconfermata per la nuova stagione televisiva. Nella anteprima della presentazione dei palinsesti Mediaset, gli esperti rivelano che non ci sarebbe il nome del reality avventuriero. Il motivo? Costi di produzione troppo elevati per realizzare subito una nuova stagione. Non a caso, la logistica, nonchè la realizzazione di uno staff adeguato in aggiunta ad un cast dinamico e una conduzione di livello, richiedono tante spese nelle casse dell’azienda. Sebbene il risultato di quest’anno sia altamente positivo, gli autori avrebbero deciso di dare più spazio al Grande Fratello Vip, i cui costi sono sicuramente più leggeri e l’organizzazione molto più facile.

L’Isola dei Famosi chiude i battenti: la decisione Mediaset Nonostante gli ascolti decisamente buoni di questa edizione, l’Isola dei Famosi 2022 potrebbe essere l’ultima targata Mediaset


Isola dei Famosi: arriva finalmente La Talpa?

La voce della mancata conferma dell’Isola dei Famosi per la prossima stagione televisiva apre le porte a La Talpa, reality andato in onda l’ultima volta nel 2008 e costantemente rinviato da anni a questa parte. Il 2023 potrebbe essere finalmente l’anno del suo ritorno, visto che se ne stava parlando molto nei corridoi di casa Mediaset. Gli esperti rivelano che il format dovrebbe sostituire appunto l’isola dal periodo che va dal mese di marzo a quello di giugno.

Isola dei Famosi, due naufraghi ammettono di piacersi: “Farei l’amore con lui” Dopo il (finto) amore nato tra Estefania Bernal e Roger Balduino, potrebbe nascere a breve una nuova coppia: ma stavolta è tutto vero?

Il rumor si fa insistente anche dopo il rinnovo di contratto di Barbara d’Urso, la quale resterà nell’azienda e potrebbe andare a condurre proprio il reality dopo aver perso La Pupa e il Secchione (non è stato confermato per il prossimo anno).