Pubblicato il: 07 Giugno, 2022  11582

Isola dei Famosi 2022, Nick ha minacciato Nicolas? La testimonianza di Edoardo

Cresce la tensione intorno ai naufraghi dopo l'ultima rivelazione del fratello di Guendalina

Isola dei Famosi 2022, Nick ha minacciato Nicolas? La testimonianza di Edoardo

Cresce la tensione intorno ai naufraghi dopo l'ultima rivelazione del fratello di Guendalina


Manca poco alla fine dei giochi e la situazione all’Isola dei Famosi è a dir poco incandescente. Negli ultimi giorni, la maggior parte dei naufraghi ha puntato il dito contro Nick Luciani, il quale è stato accusato di essere uno stratega. La tensione ha spinto il gruppo a nominarlo e al momento della nomination di Edoardo Tavassi è emerso un dettaglio che, se confermato, sarebbe davvero da punire. Non a caso, il fratello di Guendalina ha rivelato che Nick avrebbe minacciato Nicolas Vaporidis.

L’Isola dei Famosi chiude i battenti: la decisione Mediaset Nonostante gli ascolti decisamente buoni di questa edizione, l’Isola dei Famosi 2022 potrebbe essere l’ultima targata Mediaset

Isola dei Famosi 2022: tutti contro Nick

Il nuovo bersaglio del trio delle meraviglie dell’Isola dei Famosi si chiama Nick Luciani. Ebbene sì perché il Cugino di Campagna è stato messo alla gogna per il suo ultimo atteggiamento: più polemico e soprattutto più strategico. Nel corso dell’ultima puntata sono volati paroloni tra Nick e gli altri del gruppo, specie Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro. Neanche a dirlo, il gruppetto dei veterani, supportato da qualche altro naufrago che ha deciso di accostarsi a loro, ha nominato Nick e le motivazioni sono state le più svariate. Da Carmen che ha rivelato di aver chiesto la mano al cantante vedendosela rifiutare, a Nicolas che ha parlato di cambiamento totale.

Isola dei Famosi, due naufraghi ammettono di piacersi: “Farei l’amore con lui” Dopo il (finto) amore nato tra Estefania Bernal e Roger Balduino, potrebbe nascere a breve una nuova coppia: ma stavolta è tutto vero?


Isola dei Famosi 2022: Nick ha minacciato Nicolas?

Il momento più clamoroso è stato quando è arrivato il turno di Edoardo Tavassi alle nomination. Il ragazzo non ci ha pensato due volte a nominare Nick Luciani in quanto sarebbe stato testimone di un gesto a dir poco pericoloso: “Nomino Nick perché è cambiato da un giorno all’altro e perché prima, a telecamere lontane, si è avvicinato a Nicolas faccia a faccia e gli ha detto ‘guarda che te meno’. Questo non è più un gioco”. Naturalmente in studio è scattato l’allarme con Vladimir Luxuria che ha chiesto se avessero capito bene, e Edoardo ha confermato: “Sì sì, gli ha detto ‘te meno'”.

Delia Duran e Alex Belli nella bufera: accusati di maltrattamenti sugli animali I due ex gieffini sono finiti al centro del ciclone dopo che hanno tinto il pelo del loro cagnolino

L’opinionista dall’altro canto ha replicato: “Bisogna assolutamente trovare i filmati perché questa è una cosa molto seria”. Stando ai rumors, la produzione starebbe lavorando al recupero della registrazione e non si escludono seri provvedimenti.