Reality   L'isola dei Famosi 

Isola dei Famosi 2018, accuse alla Marcuzzi e richiesta di squalifica

Un secondo appuntamento col reality davvero sorprendente e in molti hanno attaccato la Marcuzzi

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  1326


Isola dei Famosi 2018, accuse alla Marcuzzi e richiesta di squalifica

Un secondo appuntamento col reality davvero sorprendente e in molti hanno attaccato la Marcuzzi

La seconda puntata dell‘Isola dei Famosi è partita subito col botto con le clamorose confessioni fatte da Eva Henger sul comportamento tenuto da Francesco Monte prima che il reality avesse inizio, quando i concorrenti già convivevano in una misteriosa villa in Honduras Il ragazzo, a detta dell’ex pornostar, avrebbe fatto uno di marijuana infastidendo il resto del gruppo e non rispettando il regolamento.

Un’accusa fortissima che ha lasciato tutti senza parole, eccetto per Alessia Marcuzzi che fin dal principio ha provato a sorvolare sulla questione minimizzando il tutto. L’atteggiamento della conduttrice ha fatto infuriare i telespettatori che attendono provvedimenti.

Critiche alla Marcuzzi!
Siamo anche su Instagram Seguici

In occasione del secondo appuntamento dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno assistito all’inverosimile sin dalle battute iniziali. A inizio diretta, Francesco Monte è stato accusato da Eva Henger di aver fumato marijuana nel corso della convinvenza nella villa e, secondo le regole del contratto, sarebbe dovuto essere squalificato. La cosa che ha sconvolto e non poco il pubblico è finita per degenereare. Non a caso, ciò che ha fatto infuriare ancora di più il pubblico da casa è stato l’atteggiamento di Alessia Marcuzzi sulla questione.

Sebbene si trattasse di una viiolazione, presunta ma comunque piuttosto grave, la conduttrice ha voluto subito minimizzare la situazione, attaccando persino la Henger di aver confessato quanto accaduto. Un comportamento inaccettabile secondo i telespettatori che avrebbero voluto una presa di posizione più decisa e soprattutto corretta.

I fan attendono provvedimenti dagli autori dell’Isola dei Famosi 2018

L’accusa fortissima di Eva Henger in diretta tv nei confronti di Monte ha gettato letteralmente nel panico i produttori e soprattutto Alessia Marcuzzi. La conduttrice, come già detto, ha provato a sminuire il tutto, sorvolando e difendendo l’indifendibile, ma tutto ciò non è bastato a placare le critiche.

I telespettatori attendono provvedimenti nei confronti di Francesco Monte (squalifica?) e vorrebbero chiarezza sul motivo per il quale nessuno dei produttori si era accorto della presunta droga del ragazzo. In più, in molti vorrebbero le scuse pubbliche della Marcuzzi che sembrava quasi giustificare e proteggere l’ex tronista dagli attacchi della Henger, invece di approfondire su un tema così importante e grave.

Cosa succederà in questi giorni? Monte merita la squalifica dall’Isola dei Famosi?