Pubblicato il: 17 Febbraio, 2023  4908

Isola dei Famosi 2023, svelato il nome del primo concorrente (che il pubblico conosce bene)

Un amatissimo ospite presenza fissa della scorsa edizione dell'Isola quest'anno sbarcherà in Honduras

Isola dei Famosi 2023, svelato il nome del primo concorrente (che il pubblico conosce bene)

Un amatissimo ospite presenza fissa della scorsa edizione dell'Isola quest'anno sbarcherà in Honduras


Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 7, che dovrebbe avvenire entro la fine di marzo o al massimo agli inizi di aprile, il lunedì in prima serata su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023 condotta da Ilary Blasi con gli opinionisti Enrico Papi (che prenderà il posto che lo scorso anno fu di Nicola Savino, che nel frattempo ha lasciato Mediaset) e la confermatissima Vladimir Luxuria. E a quanto è stato reso noto, c’è già il nome del primo concorrente che nel corso dell’ultima edizione dell’Isola era molto spesso ospite in studio! Di chi si tratta?

Isola dei Famosi 2023, il primo naufrago ufficiale è Luca Di Carlo

Nonostante manchi ancora più di un mese all’inizio dell’Isola dei Famosi 2023, i primi rumors sui possibili concorrenti stanno già circolando e il primo nome ufficiale è stato svelato dal settimanale “Nuovo”. Si tratta di Luca Di Carlo, l’avvocato che l’anno scorso si era fatto conoscere per la sua relazione con Ilona Staller, nota come Cicciolina. La sua presenza sembra aver davvero colpito gli autori del programma, tanto da offrirgli un posto nel cast di quest’anno. La stessa Ilary Blasi, del resto, aveva una vera passione per l’uomo e per il suo look stravagante, tanto che lo interpellava molto spesso.

GF Vip, chi è stato il concorrente più pagato di tutte le edizioni Ogni anno al Grande Fratello Vip c’è un concorrente pagato più degli altri, ma chi è stato il più pagato in assoluto?


L’avvocato di Cicciolina sbarca in Honduras con dei propositi ben precisi: “Porterò pace, amore e trasgressione”

Luca Di Carlo è conosciuto anche come “L’Avvocato del Diavolo” e ha dichiarato al settimanale che questa è la sua prima volta in un reality show, e che porterà con sé molti flaconi di crema protettiva, come consigliatogli da Cicciolina, durante la sua permanenza in Honduras. L’avvocato, che si è dichiarato single e pronto a innamorarsi, ha anche affermato: “Porterò pace, amore e trasgressione”.

Ilary Blasi, spunta la cifra shock che guadagnerebbe per ogni puntata dell’Isola dei Famosi La conduttrice romana avrebbe un cachet da urlo e ad avvalorare il gossip ci ha pensato la mancata smentita da parte del suo ufficio stampa

Insomma, le premesse sono delle migliori, ma pace, amore e trasgressione sono davvero l’ultimo pensiero dei naufraghi dell’Isola dei Famosi quando, affamatissimi, si trovano a litigare per un pugno di riso in più o in meno.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne, sapevate che Gianni Sperti si è laureato?

Uomini e donne, sapevate che Gianni Sperti si è laureato? L’opinionista di Uomini e donne oltre ad essere un eccellente ballerino è anche diventato dottore

Che lavoro facevano i genitori di Maria De Filippi?

Che lavoro facevano i genitori di Maria De Filippi? Solitamente molto riservata sulla sua vita privata, la conduttrice in una recente intervista ha parlato anche del lavoro dei genitori