Pubblicato il: 01 Maggio, 2021  2499

Isola 2021, lo strano lato B di Manuela Ferrera: ha davvero le protesi?

La bella influencer ha fatto parlare del suo lato b e in questi giorni è arrivata una clamorosa conferma

Isola 2021, lo strano lato B di Manuela Ferrera: ha davvero le protesi?

La bella influencer ha fatto parlare del suo lato b e in questi giorni è arrivata una clamorosa conferma


Tra i protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi c’è anche Manuela Ferrera, la quale si è messa subito in evidenza per alcune discussioni in palapa. A far discutere i telespettatori però è soprattutto l’aspetto fisico della ragazza. In molti sostengono che si sia rifatta praticamente tutta tanto che c’è chi ipotizza che avrebbe impiantato due protesi sui glutei. A confermare l’ipotesi ci ha pensato il suo ex fidanzato Biagio D’Anelli.

Isola dei Famosi 2021: Manuela Ferrera si è rifatta?

Uno degli interrogativi di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi ruota intorno la figura di Manuela Ferrera. La ragazza, nota per alcuni flirt con calciatori molto importanti, ha incuriosito tutti per il suo fisico ed è spuntata la domanda: ma si è rifatta? La risposta è affermativa. In una vecchia intervista l’influencer ha ammesso di essere favorevole alla chirurgia estetica, ma non ha mai svelato quali sono stati i suoi ritocchini. Sull’isola, si è limitata ad affermare solo cosa non ha ritoccato (e ci sono dei dubbi): “Ragazzi vi posso assicurare che i zigomi sono naturali, non li ho mai ritoccati”.

Isola dei Famosi 2021, Jeda rimane in studio: decisiva la volontà di Ilary Blasi Il fidanzato di Vera Gemma è la ciliegina di questa edizione ma la sua presenza nello studio è in dubbio


Manuela e il suo chiacchieratissimo lato B

In Palapa, sulla spiaggia e durante le varie prove dell’Isola dei Famosi 2021 è stato impossibile non notare il lato b di Manuela Ferrera. Da pochi giorni in Honduras, la showgirl è già dimagrita parecchio e così il segno di quelle che sembrerebbero protesi ai glutei è più che mai evidente. Ma è davvero così? La Ferrera ha rifatto il sedere? Ebbene sì, la conferma arriva da Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello Nip nonché ex fidanzato di Manuela. Lo ha rivelato a Pomeriggio 5 dove ha spiegato a Barbara d’Urso che quando frequentava Manuela, lei non aveva ancora le protesi ai glutei. Dunque l’intervento deve essere stato recente.

Isola dei Famosi 2021, Gilles è svenuto? Pare che il naufrago de L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca, sarebbe svenuto a causa di un malore, ecco cosa sarebbe successo

Isola dei Famosi 2021: i ritocchini di Manuela

Sebbene non abbia voluto svelare quale siano stati i suoi ritocchini estetici, Manuela Ferrera pare aver modificato diverse parti del suo corpo. A giudicare dalle immagini che arrivano dall’Isola dei Famosi è evidente che la Ferrera oltre al lato b ha ritoccato decolleté e labbra. Non a caso, in molti la ricordano quando era meteorina al TG4 ed era molto diversa da come si vede oggi.

Isola 2021, feroci critiche a Gilles Rocca: la fidanzata Miriam reagisce così Anche il profilo Instagram dell'attrice è stato letteralmente sommerso di critiche nei confronti del fidanzato

Inoltre, anche a Tiki Taka, programma in cui era ospite fissa, pare che il suo lato b non era ancora così pronunciato. Insomma, tutto fa intendere che la Ferrera ci sia andata giù pesante con i ritocchini.