Aggiornato al: 03 Maggio, 2021  533

Isola dei Famosi 2021, la Ferrera rifatta? La replica

Manuela Ferrera avrebbe davvero le protesi e si sarebbe rifatta? La risposta della naufraga

Isola dei Famosi 2021, la Ferrera rifatta? La replica

Manuela Ferrera avrebbe davvero le protesi e si sarebbe rifatta? La risposta della naufraga


Manuela Ferrera de L’Isola dei Famosi ha le protesi ai glutei? Il rumor, esploso durante la sua permanenza in Honduras, è stato confermato dall’ex fidanzato Biagio D’Anelli a Pomeriggio 5. Ecco cosa sarebbe stato della e la replica della diretta interessata.

Le parole dell’ex fidanzato Biagio D’Anelli

Protesi al gluteo? Sì è vero, ma – riferisce l’ex fidanzato Biagio D’Anelliquando era fidanzata con me non l’aveva, devo essere sincero. Ma ora è palese, si nota, l’ho notato anche ieri sera. Lei non mangia molto e dimagrendo in questi tre giorni, si vede, lo hanno visto tutti”.

Isola dei Famosi 2021 vicina alla sospensione: ecco perché Gli ascolti del reality show sono sempre più drammatici e non è bastato l'arrivo di Ignazio Moser a risollevarli


Manuela Ferrera risponde ai rumor

Tornata in Italia anzitempo, Manuela Ferrera ha però smentito l’ex fidanzato ed ha attaccato con “brutta bestia l’invidia” tutte coloro che hanno sostenuto il contrario. “Protesi ai glutei? Sedere ‘normale’ che rialzerò e tonificherò nei prossimi dieci giorni che mi aspettano di quarantena a casa. Se fosse così facile non mi sarei costruita una palestra a casa che adoro”. L’ex meteorina di Emilio Fede in Honduras ha parlato di chirurgia estetica ammettendo di essersi rifatta il seno, ma solo quello.

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata 3-5-2021: gli ex naufraghi in studio La nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2021 in onda stasera, lunedì 3 maggio, su Canale 5 vedrà ospiti d'eccezione

Manuela Ferrera evidenzia i suoi tratti “somatici”

Può venire un chirurgo plastico, il mio viso è naturale, non è silicone sono ossa, ho gli zigomi pronunciati come mia mamma! L’unica cosa che ho rifatto è il seno“. Il caso è chiuso? Ne dubitiamo. Biagio D’Anelli è stato fidanzato con Manuela Ferrera nel 2011 ed il loro rapporto è durato circa nove mesi, fin quando lui ha iniziato a frequentare l’attrice Emanuela Tittocchi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Isoardi-Todaro la verità del loro rapporto

La verità sul rapporto andato a scemare tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ecco svelato il motivo

In molti sono convinti che tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ci sia stato del tenero. Lei aveva lasciato Matteo Salvini, lui era stato mollato da…

 

Isola dei Famosi 2021, Isoardi-Todaro la verità del loro rapporto La verità sul rapporto andato a scemare tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ecco svelato il motivo

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo scoppia a piangere

La Melillo scoppia in lacrime e tutti i Primitivi si scagliano contro Miryea Stabile, ecco il motivo

Angela Melillo nel post puntata de L’Isola dei Famosi è scoppiata a piangere a causa dell’accusa mossa da…

 

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo scoppia a piangere La Melillo scoppia in lacrime e tutti i Primitivi si scagliano contro Miryea Stabile, ecco il motivo

Isola dei Famosi 2021, la Cipriani boccia i naufraghi e fa una rivelazione

Francesca Cipriani boccia tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi e rivela: “Mi vogliono a Supervivientes”

Tra il lancio dall’elicottero, le litigate con Cecilia Capriotti e l’incidente con il Divino Otelma, Francesca Cipriani è senza dubbio una delle vere regine de…

 

Isola dei Famosi 2021, la Cipriani boccia i naufraghi e fa una rivelazione Francesca Cipriani boccia tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi e rivela: “Mi vogliono a Supervivientes”