Aggiornato al: 24 Marzo, 2021  6696

Isola dei Famosi 2021, in arrivo un naufrago e una vecchia conoscenza del reality

Nelle prossime puntate dovrebbero sbarcare in Honduras altri due protagonisti di questa edizione

Isola dei Famosi 2021, in arrivo un naufrago e una vecchia conoscenza del reality

Nelle prossime puntate dovrebbero sbarcare in Honduras altri due protagonisti di questa edizione


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è partita bene e il cast si appresta ad abbracciare un nuovo membro. Stando a quanto rivelato sul web, Andrea Cerioli farà il suo approdo in Honduras a partire dalla prossima settimana. L’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, non sarà il solo a raggiungere l’Honduras. Un ex volto del reality, infatti, sarebbe stato scelto per fare il “salva vita” di Playa Parasite dove vivono attualmente Fariba e Ubaldo.

Isola dei Famosi 2021: Andrea Cerioli pronto a sbarcare

Il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta lasciando un po’ a desiderare ed ecco che gli autori sono pronti a correre ai ripari. Per creare dinamiche più avvicenti e dare un po’ di competività in più alle prove è pronto a sbarcare Andrea Cerioli. L’ex tronista era stato dato tra i concorrenti qualche giorno prima dell’inizio del reality, motivo per cui è stato costretto ad una “quarantena” più lunga rispetto ai naufraghi già approdati in Honduras. Stando ai rumors, il ragazzo sarebbe in hotel dove si è sottoposto a tutte le misure di sicurezze anti-Covid. Il suo sbarco dovrebbe avvenire la settimana prossima, precisamente nella quinta puntata.

Isola dei Famosi 2021, Giorgio Manetti deluso: “Bloccata la mia partecipazione” L'ex cavaliere di Uomini e Donne ha spiegato il motivo per cui non è sbarcato in Honduras come naufrago


Cerioli sarà nei rafinados o nei burinos?

La domanda che gli appassionati dell’Isola dei Famosi 2021 si fanno è quella riguardante la categoria a cui parteciperà Andrea Cerioli appena sbarcherà sull’isola. Il giovane ragazzo sarà inserito tra i rafinados o i burinos? Stando ai rumors, non ci sarebbero dubbi. L’ex tronista si aggiungerà al gruppo dei rafinados che, al momento, hanno perso già due componenti della loro squadra. D’altronde, in molti ricorderanno l’avventura di Cerioli al Grande Fratello dove mostrò tutta la sua eleganza e raffinatezza. Tuttavia, il ragazzo gode di un gran bel fisico il che potrebbe aiutare e non poco la sua futura squadra.

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar a ruota libera contro Lamborghini e Zorzi Una volta tornato in possesso del suo cellulare, il secondo eliminato dell'Isola dei Famosi 2021 ne ha dette di ogni su conduttrice e opinionista

Isola dei Famosi 2021: Samantha De Grenet torna nel reality

Nelle prime puntate della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, i telespettatori si sono ritrovati in Honduras il vincitore della passata stagione: Marco Maddaloni. Il 36enne judoka non era in gara da concorrente, bensì nei panni di “salva vita” ovvero il coach di Fariba e Ubaldo che vivono su Parasite Island e stanno trovando molte difficoltà a causa della loro inesperienza. Per ora nessun concorrente eliminato ha accettato di rimanere sull’isola abitata dalla madre di Salemi e dal cromatologo, motivo per cui gli autori avrebbero deciso di portare Samantha De Grenet in Honduras.

Isola dei famosi 2021, doppia gaffe per Ilary Blasi: il pubblico si divide La conduttrice del reality ha rimproverato in studio Tommaso Zorzi per aver dato dello spoiler, per poi imbattersi nello stesso errore: i dettagli

Il suo ruolo sarà quello di “salva vita” in quanto, durante la sua edizione, mostrò un grande spirito di sopravvivenza che le consentì di guadagnarsi molte prove leader.