Aggiornato al: 23 Marzo, 2021  6690

Isola dei Famosi 2021, Giorgio Manetti deluso: “Bloccata la mia partecipazione”

L'ex cavaliere di Uomini e Donne ha spiegato il motivo per cui non è sbarcato in Honduras come naufrago

Isola dei Famosi 2021, Giorgio Manetti deluso: “Bloccata la mia partecipazione”

L'ex cavaliere di Uomini e Donne ha spiegato il motivo per cui non è sbarcato in Honduras come naufrago


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è partita col botto, anche se il cast dei naufraghi approdati in Honduras lascia un po’ a desiderare. Alcuni volti dello spettacolo che erano stati annunciati come concorrenti, infatti, non sono presenti nel programma e ciò ha suscitato un po’ il malcontento generale. Tra i papabili concorrenti che sembravano ad un passo dalla partecipazione c’era anche Giorgio Manetti, il quale in queste ore ha spiegato il perché non è partito alla volta dell’Honduras.

Isola dei Famosi 2021: Giorgio Manetti scartato dagli autori

Per molte settimane si è parlato della possibilità di vedere Giorgio Manetti nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il gabbiano, nonché ex cavaliere di Uomini e Donne, era quasi dato per certo, ma al momento dell’ufficialità del cast, il suo nome non è apparso da nessuna parte. Cos’è successo? A spiegarlo è proprio il diretto interessato, il quale ha raccontato di essere molto deluso da quanto avvenuto. Non a caso, il Manetti era convinto di poter partire per l’Honduras, ma stando a quanto detto da egli stesso, la sua partecipazione sarebbe stata bloccata sul nascere. Intervistato da Nuovo Tv, infatti, ha svelato che non gli sarebbe stata data la possibilità di fare un provino e avrebbe preferito incassare un ‘no grazie’ piuttosto che il silenzio totale.

Uomini e Donne: è guerra tra gli ex di Gemma Galgani, Maurizio Guerci e Giorgio Manetti L'ultimo cavaliere uscente dal Trono over ribatte al "gabbiano", in un intervento post dating-show: la rivelazione


Isola dei Famosi 2021: il Manetti contro la Blasi e gli autori

La mancata possibilità di fare un provino all’Isola dei Famosi 2021 ha lasciato l’amaro in bocca a Giorgio Manetti. Continuando la sua intervista, infatti, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, ha spiegato che il suo personaggio avrebbe potuto dare molto a questa nuova edizione attualmente in corso. In virtù di ciò, si è detto molto deluso da Ilary Blasi e dagli autori: se fosse stato al posto di qualche autore avrebbe sfruttato la sua immagine e la sua popolarità per vedere che cosa sarebbe potuto accadere; ha anche pensato che forse hanno avuto troppa paura di vederlo vincere la competizione a mani basse, grazie al sostegno che avrebbe potuto dargli il pubblico.

Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Giorgio Manetti: “Un uomo mediocre e superficiale” La dama torinese ha risposto alla dura frecciatina del suo ex fidanzato ai tempi del talk show di Maria De Filippi

Isola dei Famosi 2021: il pentimento di Giorgio

La delusione di Giorgio Manetti ha lasciato spazio ad un pentimento molto recente. Quale? Riguarda la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Non a caso, il gabbiano ha svelato che Alfonso Signorini gli aveva chiesto di partecipare, ma aveva pensato di declinare l’invito. L’idea di rimanere rinchiuso in una casa per mesi era impensabile per lui, dal momento che ama viaggiare. Recluso per recluso, vista la pandemia da Covid-19 ancora in corso e tutte le restrizioni, avrebbe potuto esserlo al GF Vip, percependo almeno un cachet.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti corre in difesa di Gemma e accusa Gemma Galgani stavolta puà contare su un difensore d'eccezione: si tratta del suo ex storico, che è intervenuto in suo favore

Da quanto dichiarato, Manetti è proprio convinto di voler fare strada nel mondo dello spettacolo ma da quando ha lasciato Uomini e Donne rare sono state le sue partecipazioni nei programmi di Canale 5.