Aggiornato al: 25 Maggio, 2021  16384

Isola dei famosi 2021, il malore di Miryea: l’ironia di Cerioli e Moser

La giovane naufraga non si è sentita bene nella notte, ma c'è chi ci scherza sopra

Isola dei famosi 2021, il malore di Miryea: l’ironia di Cerioli e Moser

La giovane naufraga non si è sentita bene nella notte, ma c'è chi ci scherza sopra


La scorsa notte la naufraga Miryea Stabile si ha avuto problemi di salute, infatti la protagonista dell’Isola dei famosi 2021, ha accusato forti dolori di pancia e ne ha riferito ad Ignazio Moser di stare davvero poco bene, dicendogli con grande imbarazzo:” “Non potete capire, sto male…“. Moser ha consigliato a Miryea di appartarsi per risolvere il problema. Poco dopo interviene anche Andrea Cerioli che le dice la stessa cosa e aggiunge che aveva sentito odori sgradevoli: ” Mi arrivano certe folate. Qua c’è del meteorismo pesante“! La Stabile non sapeva più come scusarsi in merito all’accaduto e ha promesso che una cosa simile non si sarebbe più verificata. Un momento davvero tragico per la giovane influencer che si è trovata in una situazione davvero imbarazzante e difficile da gestire, in quanto ha spiegato che non ha idea del motivo per il quale si è sentita così male.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei famosi 2021, Beppe Braida demolisce Elettra Lamborghini: “Sempre sulle nuvole”

L’ex naufrago ci è andato giù pesante sull’attuale opinionista del reality a causa del suo atteggiamento


Isola dei famosi 2021, Beppe Braida demolisce Elettra Lamborghini: “Sempre sulle nuvole” L'ex naufrago ci è andato giù pesante sull'attuale opinionista del reality a causa del suo atteggiamento

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi e Jedà hanno litigato?

Nel corso dell’ultima diretta del reality la conduttrice non ha salutato il giovane fidanzato di Vera Gemma.

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi e Jedà hanno litigato? Nel corso dell’ultima diretta del reality la conduttrice non ha salutato il giovane fidanzato di Vera Gemma.