Aggiornato al: 08 Maggio, 2021  17269

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi e Jedà hanno litigato?

Nel corso dell’ultima diretta del reality la conduttrice non ha salutato il giovane fidanzato di Vera Gemma.

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi e Jedà hanno litigato?

Nel corso dell’ultima diretta del reality la conduttrice non ha salutato il giovane fidanzato di Vera Gemma.


Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2021, i telespettatori sono rimasti delusi per il mancato saluto di Ilary Blasi a Jedà. Per la prima volta da quando è cominciato il reality, il fidanzato di Vera Gemma non è stato interpellato dalla conduttrice. Un fatto che ha insospettito il web, anche perché nell’appuntamento precedente Ilary aveva invitato Jedà ad un aperitivo insieme. Qualcuno suppone che abbiano litigato o che il ragazzo non fosse in studio.

Isola dei Famosi 2021: la Blasi non saluta Jedà

Per la prima volta da quando è iniziata l’Isola dei Famosi 2021 non c’è stato il saluto tra Ilary Blasi e Jedà. Com’è risaputo, la conduttrice ha sempre scherzato col ragazzo sin dal primo giorno. Aveva parlato ironicamente di ossessione, fino ad arrivare a proporgli un bacio diviso da un divisore di plastica nel corso della penultima puntata. Siparietti che si sono ripetuti in tutte le dirette facendo diventare Jedà un’icona dello studio del reality nonché un personaggio molto amato sul web. Tuttavia, nel corso dell’ultima puntata, la Blasi pare essersi dimenticata di lui, il che ha fatto scattare numerose domande.

Isola 2021, Gilles Rocca contro la produzione: il brutto gesto su Instagram Tornato in possesso del suo cellulare dopo la fine dell'avventura in Honduras, l'attore si è mostrato molto rancoroso


Isola dei Famosi 2021: la Blasi e Jedà hanno litigato?

Il mancato saluto di Ilary Blasi a Jedà ha sollevato diverse perplessità. Come mai la conduttrice non ha dedicato il solito siparietto al ragazzo? Tra loro c’è stato un litigio? Sebbene sul web è spuntata questa voce, la verità è che non c’è stato alcun diverbio tra le due parti. Qualcuno, non a caso, aveva ipotizzato che Vera Gemma si era arrabbiata dopo l’ultima gag tra la conduttrice e il fidanzato, anche perché la Blasi aveva invitato Jedà per un aperitivo da soli. Sta di fatto che non è così. La conduttrice non ha salutato Jedà perché il ragazzo non era presente in puntata.

Isola dei Famosi 2021, bufera sulle prove: gli autori favoriscono alcuni naufraghi? È scoppiata la polemica sul web dopo le ultime prove andate in onda nel reality show di Canale 5

Isola dei Famosi 2021: Jedà ritornerà nel programma?

Constatato che Jedà non era presente nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, la domanda sorge spontanea: tornerà nello studio del reality? Stando ai rumors, gli autori avrebbero deciso di tenerlo a casa per vedere la reazione del web. Una sorta di esperimento per vedere se il pubblico da casa ne risentisse della sua assenza. Ecco dunque che il suo ritorno nello studio non è così scontato.

Isola 2021, Ubaldo Lanzo lascia il programma e torna in Italia La notizia di qualche minuto fa ha lasciato senza parole il pubblico, che aveva proprio Ubaldo tra i preferiti

Si ipotizza che il ragazzo possa ritornare insieme a Vera Gemma, la quale sta ritornando in Italia dall’Honduras. Tuttavia, c’è chi sostiene che l’avventura di Jedà sia ufficialmente finita.