Pubblicato il: 08 Aprile, 2021  22427

Isola dei Famosi 2021, gli autori costretti alla censura: una naufraga gira in topless

La produzione è dovuta ricorrere alla censura dopo che una naufraga ha girato per l'isola senza costume

Isola dei Famosi 2021, gli autori costretti alla censura: una naufraga gira in topless

La produzione è dovuta ricorrere alla censura dopo che una naufraga ha girato per l'isola senza costume


Sull’Isola dei Famosi succedono sempre cose fuori dal comune ed ecco che una naufraga ha pensato bene di fare a meno del proprio costume. Stiamo parlando di Fariba Therani che quasi ogni giorno toglie il suo pezzo di sopra e gira per la spiaggia mezza nuda. Alcuni naufraghi hanno fatto notare il “problema” ma pare che l’iraniana non ci dia troppo peso. Sta di fatto che la regia è stata costretta a censurare numerose immagini e invitare la concorrente a vestirsi.

Isola dei Famosi 2021: Fariba Therani in topless

Stare a contatto con la natura ha giovato molto ad una naufraga in particolare. E’ Fariba Therani che ha appreso appieno il vero senso dell’Isola dei Famosi. Forse un po’ troppo però, in quanto si è lasciata andare al senso di libertà. Ebbene sì perché l’iraniana ha più volte ammesso di sentirsi tutt’una con l’Honduras e di sentire le vibrazioni di ciò che le circonda. Vibrazioni che l’hanno spinta persino a spogliarsi letteralmente. In più occasioni, la madre di Giulia Salemi ha camminato per la spiaggia in topless senza curarsi troppo dei suoi compagni di avventura, i quali sono rimasti a dir poco sbigottiti.

Isola dei Famosi 2021, mancano ancora 5 naufraghi in Honduras? Stando ad alcune indiscrezioni, pare che ancora ben cinque naufraghi dovrebbero raggiungere L’Isola, ecco chi sono


Isola dei Famosi 2021: Andrea e Awed contro Fariba

Sebbene Fariba Therani non si faccia troppi problemi a stare in topless quando deve cambiare gli abiti, alcuni naufraghi non stanno apprezzando affatto questo atteggiamento. L’iraniana, d’altronde, lo fa quasi quotidianamente e questo ha spinto Andrea Cerioli e Awed a commentare il fatto. Lo youtuber esasperato si è rivolto all’ex tronista: “Guardala sta sempre con le tette di fuori, ma com’è possibile?”. E Andrea, per scherzarci su, ha replicato: “Meglio se non guardi”. Awed di tutta risposta ha ammesso: “Pure se sto in astinenza, mi viene normale girare il capo, non so perché”.

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha infranto il regolamento Ecco cosa avrebbe combinato la naufraga proprio sotto il naso di Massimiliano Rosolino, cosa succederà ora?

Isola dei Famosi 2021: la produzione censura le immagini

Ad accorgersi del “nude” di Fariba Therani è stata ovviamente anche la produzione dell’Isola dei Famosi. Inizialmente, la regia ha censurato le immagini pensando che fosse soltanto un caso isolato. Sta di fatto che la situazione si è presentata più volte ed ecco che gli autori hanno richiamato l’iraniana in confessionale. Qui, stando ai rumors, le avrebbero espressamente chiesto di fare più attenzione in quanto la spiaggia è circondata da telecamere.

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli sbotta nel fuori onda Dopo l’ultima puntata, nel corso di un fuori onda, Cerioli avrebbe “attaccato” Roberto Ciufoli

Il messaggio pare essere arrivato chiaro e conciso a Fariba, la quale si è scusata e la sera stessa è stata attenta a non mostrare nulla.