Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  1402

Isola dei Famosi 2020: Kikò Nalli nel cast? L’inaspettata reazione di Ambra Lombardo!

L'ex gieffino sarebbe pronto a sbarcare in Honduras dopo averne parlato con Ambra Lombardo

Isola dei Famosi 2020: Kikò Nalli nel cast? L’inaspettata reazione di Ambra Lombardo!

L'ex gieffino sarebbe pronto a sbarcare in Honduras dopo averne parlato con Ambra Lombardo


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà solamente a marzo 2020, ma sono già molti i probabili naufraghi che faranno parte del cast. Stando a quanto rivelato nelle ultime ore, Kikò Nalli sarebbe pronto a sbarcare in Honduras a soli pochi mesi dalla partecipazione al Grande Fratello. Il noto parrucchiere si sarebbe candidato dopo aver parlato con la fidanzata Ambra Lombardo, la quale avrebbe fatto sapere di essere d’accordo.

Isola dei Famosi 2020: Kikò Nalli pronto a partecipare?

Subito dopo la quarta edizione del Grande Fratello Vip che verrà trasmessa a gennaio 2020, andrà in onda la nuova stagione dell’Isola dei Famosi che si presume possa arrivare su canale 5 a marzo. Sebbene manchi ancora molto all’inizio, gli autori sono già alla ricerca dei nuovi naufraghi e pare che abbiano trovato i primi accordi. Tra questi ci sarebbe Kikò Nalli, noto parrucchiere che ha partecipato di recente al Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso. Come rivelato dall’ex gieffino, il 2020 sarebbe l’anno perfetto per sbarcare in Honduras: “Con il tipo di lavoro che ho, se non faccio l’Isola dei Famosi adesso, non la faccio più. Valuterò bene la situazione“.

Isola dei Famosi 2020, spuntano i nomi dei presunti naufraghi La nuova edizione del reality partirà nei primi mesi del 2020 con un cast che si preannuncia scoppiettante


Isola dei Famosi 2020: l’inaspettata reazione di Ambra

La partecipazione di Kikò Nalli all’Isola dei Famosi sembrava dipendere esclusivamente dalla sua famiglia e dalla fidanzata Ambra Lombardo, conosciuta al Grande Fratello. Le due compagini, però, hanno fatto sapere di essere pronti a sostenere anche questa sua nuova avventura. In particolar modo, Ambra ha sorpreso tutti con un’intervista rilasciata di recente. Qui, la ragazza ha spiegato di essere d’accordo sulla possibile partecipazione di Kikò, aggiungendo di essere altrettanto felice di andarlo a trovare in Honduras: “Accetterei di andare all’Isola dei Famosi per andare a trovare Kikò. Io sono già molto magra e difficilmente riuscirei a prendere parte ad un programma così“.

Isola dei Famosi 2020: gli autori vogliono Ferit di Bitter Sweet nel cast? Il protagonista della soap turca sarebbe finito nel mirino della produzione che lo vorrebbe in Honduras

Ora non ci resta che aspettare la comunicazione ufficiale per sapere chi saranno i prossimi naufraghi a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2020!