Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  3037

Isola dei Famosi 2018, lite a luci rosse tra Eva Henger e Cecilia Capriotti

Le due naufraghe non se le mandano a dire e spunta una dichiarazione a luci rosse che fa impallidire Eva

Isola dei Famosi 2018, lite a luci rosse tra Eva Henger e Cecilia Capriotti

Le due naufraghe non se le mandano a dire e spunta una dichiarazione a luci rosse che fa impallidire Eva


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è appena cominciata (sono solo quattro giorni che i naufraghi sono sbarcati sulle spiagge dell’Honduras dove trascorreranno le prossime settimane, nelle migliore delle ipotesi i prossimi mesi fino alla finale) ma già le liti si sprecano. E stavolta è toccato a Eva Henger e Cecilia Capriotti, che si trovano entrambe sull’Isola del Peor e che hanno litigato per colpa del cibo, trascendendo presto in urla e in una battuta a luci rosse della Capriotti che ha lasciato a bocca aperta la Henger.

Isola dei Famosi 2018, nuova lite Eva Henger e Cecilia Capriotti

In origine, quando il cast di naufraghi era ancora in aeroporto a Roma, in attesa di partire per l’Honduras, c’è stata la lite tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani (la prima non tollerava che alla seconda fosse stata concessa una valigia marchiata dagli sponsor e a lei no), poi è stata la volta di Cecilia Capriotti e Alessia Mancini, con l’ex velina arrabbiata perché la Capriotti aveva fumato in bagno prima che ci andasse lei.

Al terzo giorno sull’Isola del Mejor (quella di Francesco Monte) è arrivata anche la lite tra la tronista Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi, che probabilmente non ha ancora accettato la nomination di Rosa di lunedì scorso. Quando sembrava tutto tranquillo, ecco che una nuova lite ha tenuto banco sull’Isola del Peor: anche stavolta una delle coinvolte è Cecilia Capriotti, che ha litigato con Eva Henger.


Isola dei Famosi 2018, la battuta a luci rosse della Capriotti sulla Henger

Eva Henger è già molto nervosa per via della nomination ricevuta dal leader del gruppo, l’ex tronista Francesco Monte, che l’ha mandata direttamente in nomination. L’ex attrice a luci rosse ne ha dette di tutti i colori su Monte, diventando anche molto cattiva, cosa che i molti fan di lui difficilmente le perdoneranno. E proprio questo nervosismo probabilmente ha fatto scoppiare l’ennesima lite andata in onda su Mediaset Extra.

Anche questa volta le protagoniste sono due naufraghe, due donne, e anche questa volta il problema era il cibo. Eva Henger, infatti, ha accusato Cecilia Capriotti di aver mangiato più cocco degli altri, e la prosperosa show-girl ha ribattuto con una frase di pessimo gusto, molto volgare, ovvero: “Se è per questo tu hai preso più piselli di me!”. Ovviamente la donna giocava sul doppio senso della parola “piselli”.

Eppure da molti telespettatori questo accenno al passato di Eva da parte di Cecilia è stato visto come un colpo basso, molto scorretto… Voi cosa ne pensate?