Reality   L'isola dei Famosi 

Isola dei famosi 2018, Francesco Monte costretto ad abbandonare?

Ecco cosa potrebbe accadere all'ex tronista di Uomini e donne nelle prossime ore

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  31422


Isola dei famosi 2018, Francesco Monte costretto ad abbandonare?

Ecco cosa potrebbe accadere all'ex tronista di Uomini e donne nelle prossime ore

Nonostante Alessia Marcuzzi ha minimizzato sulla vicenda degli stupefacenti usati da Francesco Monte prima dell’Isola dei Famosi 2018, il naufrago si potrebbe trovare a fare i conti anche con la giustizia locale, oltre che incappare nella squalifica e di conseguenza essere eliminato dal gioco.

In Honduras, infatti, fumare marijuana è un atto completamente illegale e, inoltre, l denuncia fatta da un ente molto importante potrebbe causare ulteriori problemi all’ex tronista di Uomini e Donne.

Francesco Monte ha fumato canne?
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

La notizia ha ormai avuto un’incredibile onda d’urto, infatti si parla dell’accaduto in qualsiasi trasmissione e sui vari social network. Dopo la puntata dell‘Isola dei famosi 2018 in diretta dello scorso lunedì, la produzione ha fatto sapere attraverso un comunicato, che si riservava di prendere una decisione in merito all’accaduto solamente dopo aver visionato tutte le registrazioni effettuate in quei giorni.

Pare però che nemmeno lo stesso Francesco Monte abbia negato l’accaduto, infatti durante la diretta, quando la Henger lo accusa di fumare canne, lui invece di negare ha risposto: “ Cosa centra questo?“. Parole che ammettono qualcosa? Sta di fatto che ora l’ex tronista si trova in un mare di guai e presto potrebbe dover rispondere delle sue azioni.

Francesco Monte rischia il carcere?

Ma questa potenziale bravata potrebbe costare davvero molto cara a Francesco Monte, in quanto il Moige pare abbia sporto denuncia presso l’ambasciata dell’Honduras. In quello stato sono previste pene severissime per chi è in possesso di droghe o stupefacenti e la pena può arrivare fino alla reclusione in carcere per 12 anni.

Potrebbe quindi scriversi la parola fine molto presto per l’avventura di naufrago all’Isola dei famosi 2018 di Francesco Monte che nel minore dei mali, potrebbe essere presto su un aereo di ritorno in Italia. Attendiamo le prossime ore per scoprire quale sarà la sorte a cui andrà in conto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Presto torneremo con ulteriori aggiornamenti sulle vicende riguardanti i protagonisti dellIsola dei famosi 2018.