Pubblicato il: 23 Marzo, 2018  6017

Isola dei Famosi 2018, la verità di Eva: “Ecco come è andata con Monte”

Eva Henger racconta la sua versione della presunta pace con Francesco Monte avvenuta da Costanzo

Isola dei Famosi 2018, la verità di Eva: “Ecco come è andata con Monte”

Eva Henger racconta la sua versione della presunta pace con Francesco Monte avvenuta da Costanzo


Francesco Monte e Eva Henger non sono più nemici? Hanno fatto pace? Oppure hanno sempre finto, e in realtà il loro era un teatrino concordato, esagerato di proposito? Queste e molte altre domande sono venute in mente a chi ha visto le foto che circolano sul web e che vedono i due abbracciati in uno scatto con Pio e Amedeo al termine della prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. La verità sulla foto, però, l’ha raccontata la stessa Eva ai microfoni di Striscia la Notizia.

Isola dei Famosi 2018, la foto della discordia

Francesco e Eva per mesi si sono accuratamente evitati, finché non si sono incontrati (e non certo per sbaglio) al Maurizio Costanzo Show, durante la prima puntata della nuova serie del programma di Canale 5. E proprio qui, a quanto pare, i dissapori si sarebbero appianati. O almeno così sembra guardando le prime foto che circolano dopo la registrazione della puntata in questione. Ma è davvero così? E soprattutto, come è possibile che i due abbiano sotterrato l’ascia di guerra dopo tanto odio?

Isola dei Famosi 2018, un tapiro per la ex naufraga


In realtà l’apparenza inganna, come spiega Eva Henger ai microfoni di Striscia la Notizia. Dopo la pubblicazione della foto, infatti, Valerio Staffelli ha raggiunto l’ex attrice a luci rosse per consegnarle un tapiro. “Mi avrebbe fatto molto piacere se Francesco mi avesse chiesto scusa ma purtroppo non lo ha fatto” ha spiegato la Henger all’inviato di Striscia. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 ha poi spiegato che durante la puntata in questione del Maurizio Costanzo Show non si è parlato affatto del canna-gate.

Isola dei Famosi 2018, la verità di Eva Henger

“Costanzo non ha voluto parlare del canna-gate, ha detto che se ne era parlato già troppo altrove” ha dichiarato la Henger, raccontando che durante il popolare spettacolo della seconda serata di Canale 5 si è parlato principalmente lutti che segnano la vita di una persona. In tal senso, Eva ha parlato dell’ex marito Riccardo Schicchi, padre dei suoi due figli Riccardino e Mercedesz, e Francesco Monte dell’adorata madre. “Alla fine della trasmissione i due comici ci hanno chiesto un selfie” ha spiegato, tirando in ballo Pio e Amedeo. “C’è stato un attimo di titubanza ma alla fine l’abbiamo fatto, siamo persone civili”.