Aggiornato al: 17 Aprile, 2018  6097

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei scopre che Max Biaggi sta con un’altra

Mentre le cantante sarda gli scrive l'ennesima lettera d'amore, il campione di motociclismo ha una nuova fiamma

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei scopre che Max Biaggi sta con un’altra

Mentre le cantante sarda gli scrive l'ennesima lettera d'amore, il campione di motociclismo ha una nuova fiamma


Ancora una delusione per Bianca Atzei, la cantante sarda che dopo aver perso la finale dell’Isola dei Famosi 2018 (si è classificata seconda dopo il vincitore Nino senza però essere mai andata al tele-voto, visto che il pubblico in realtà avrebbe voluto mandarla via già da tempo) in Italia ha scoperto dai giornali che il suo grande amore mai dimenticato, Max Biaggi, ha già un’altra donna. Una fiamma non ufficiale, ma con cui è stato beccato più volte… Come reagirà questa donna all’ennesima dichiarazione d’amore di Bianca?

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei ancora innamorata di Max Biaggi

Che Bianca Atzei non avesse affatto dimenticato Max Biaggi è stato evidente fin dall’inizio di questa Isola dei Famosi 2018, e nemmeno tre mesi in Honduras sono serviti, visto che qualche giorno fa la cantate sarda aveva rivolto un appello fin troppo esplicito al suo ex fidanzato: “Scrivo una lettera che no ho mai scritto e vorrei scrivere. La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso. Perché bisogna credere sempre nell’amore… perché un cuore rotto non passa in tre mesi”.

Isola dei Famosi 2018, la lettera e la canzone


Non contenta, complice Alessia Marcuzzi, in finale, poco prima di conoscere l’esito del tele-voto, la Atzei ha cantato “Ora esisti solo tu”, il brano con cui aveva partecipato all’edizione 2017 del Festival di Sanremo e che era dedicato proprio a Biaggi. “La dedico a tutte le persone che credono ancora nell’amore”, ha detto Bianca, che qualche settimana fa aveva avuto un vero e proprio crollo emotivo ripensando all’ex Max Biaggi“Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano” aveva dichiarato la Atzei“io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare”.

Isola dei Famosi 2018, il motociclista oggi sta con un’altra

Eppure Max Biaggi, invece, sembra essersi ripreso più che bene e aver ritrovato anche l’amore. Stando a quanto riporta Diva & Donna, infatti, il motociclista, reduce da un brutto incidente in pista avvenuto lo scorso anno, ha una nuova e bellissima fiamma. Si tratterebbe della giovane attrice Michelle Carpente, famosa per aver interpretato Diletta nei film “Scusa ma ti chiamo amore” e nel suo seguito “Scusa ma ti voglio sposare”, entrambi tratti da due film di Federico Moccia.

I due sono stati colti sul fatto mentre uscivano insieme dallo stesso palazzo, dove avevano trascorso la notte… Come la prenderà Bianca?!