Aggiornato al: 15 Maggio, 2024  7701

Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini si aggiudica già due concorrenti: ecco chi sono

Il conduttore sta pensando già alla prossima edizione e pare aver trovato l’accordo con due aspiranti inquilini

Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini si aggiudica già due concorrenti: ecco chi sono

Il conduttore sta pensando già alla prossima edizione e pare aver trovato l’accordo con due aspiranti inquilini


La nuova edizione del Grande Fratello è stata già confermata dai vertici e vedrà ancora una volta Alfonso Signorini alla conduzione, accompagnato da Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista. Si seguirà sostanzialmente lo stesso periodo della passata stagione, andando quindi in onda da settembre fino a marzo. A tal proposito, il conduttore si sarebbe messo a lavoro per aggiudicarsi i primi concorrenti e a quanto pare avrebbe ottenuto il sì di due aspiranti inquilini.

Grande Fratello 2024: i primi due colpi di Signorini

Il Grande Fratello tornerà a settembre con una nuova edizione e con una nuova location. Non è ancora risaputo se sarà la casa di Cinecittà ad essere rinnovata o ci sarà il trasferimento negli studi di Milano dove sarebbe stata costruita un’abitazione per l’occasione. Sta di fatto che Alfonso Signorini, confermato ancora una volta alla conduzione, non starebbe perdendo tempo nella ricerca dei prossimi inquilini. Stando a quanto emerso in queste ore, il conduttore avrebbe contattato Peppe Di Napoli, il pescivendolo che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, salvo poi ritirarsi dopo appena tre settimane. A quanto pare ci sarebbe stato il “sì” del partenopeo, così come quello di Estefania Bernal, modella argentina reduce da Pechino Express.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality


Grande Fratello 2024: le novità della nuova edizione

Secondo i primi rumors riguardo la nuova edizione del Grande Fratello, il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia sarà ancora una volta misto. L’obiettivo di Alfonso Signorini, tuttavia, sarà quello di inserire almeno tre nomi “wow” che possano alzare il livello della trasmissione. Tra i suoi obiettivi emergono due super vip: Gabriel Garko e Manuela Arcuri.

Grande Fratello, spunta il cachet di Cesara Buonamici: le cifre da capogiro La giornalista si aggiunge alla squadra del reality e ora spuntano le cifre della sua nuova avventura.

Le trattative sarebbero tutt’altro che facili, ma fino a dopo l’estate ci sarà tempo per lavorarci. Un’occhiata va anche alla casa che ospiterà i concorrenti del del Grande Fratello 2024. Com’è stato detto ci saranno delle novità e non si esclude che possano esserci due bagni, il ritorno del tugurio o la separazione della casa.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, Beatrice Luzzi sarà la nuova opinionista? Maxi offerta per lei

Grande Fratello, Beatrice Luzzi sarà la nuova opinionista? Maxi offerta per lei La seconda classificata del reality potrebbe tornare nel programma affiancando Alfonso Signorini dallo studio

Grande Fratello, le novità della prossima edizione: nuova location e durata più breve

Grande Fratello, le novità della prossima edizione: nuova location e durata più breve Il reality è terminato da poco ma è già tempo di scoprire le innovazioni dell'anno prossimo: ecco quali sono