Pubblicato il: 12 Febbraio, 2024  2937

Simona Tagli, battuta omofoba nella casa del Grande Fratello: scatta la censura

La nuova concorrente è stata già protagonista di una gaffe nel reality: provvedimento disciplinare in arrivo?

Simona Tagli, battuta omofoba nella casa del Grande Fratello: scatta la censura

La nuova concorrente è stata già protagonista di una gaffe nel reality: provvedimento disciplinare in arrivo?


Simona Tagli ci ha messo poco a far discutere nella casa del Grande Fratello a causa di una espressione omofoba pronunciata in un momento di allegria e leggerezza. E ciò ha sorpreso gli inquilini in ascolto, come si vede dalle loro espressioni facciali, così come i telespettatori, che hanno nuovamente chiesto provvedimenti per rendere giustizia a concorrenti del passato squalificati per episodi similari. Cosa deciderà di fare Alfonso Signorini?

Grande Fratello: la frase omofoba di Simona Tagli

Simona Tagli si trovava nella zona della veranda del Grande Fratello insieme a Letizia Petris, Paolo Masella e altri concorrenti. E così mentre si parlava degli studi di grafica e architettura, Letizia è intervenuta parlando della sua esperienza: “Io l’ho fatto a Riccione”. Ed è qui che la Tagli ha pronunciato una frase che ha fatto molto discutere: “A Riccione? Avevo capito ricch****, sono ubriaca”. La donna si è messa a ridere insieme a Letizia, che è sembrata spiazzata non aspettandosi una dichiarazione del genere da parte della showgirl.

Simona Tagli, chi è la nuova inquilina della casa del Grande Fratello: età, carriera, profili social e vita privata La donna è stata annunciata come concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini: cosa sappiamo su di lei


Grande Fratello: la regia decide di censurare

Simona Tagli ha pronunciato anche una seconda volta la parola incriminata che fa tanto male alle persone omosessuali. E così la produzione del Grande Fratello ha deciso di censurare l’audio e cambiare immediatamente inquadratura, ma la frittata era già stata fatta così che il pubblico ha criticato l’uscita della showgirl chiedendo ad Alfonso Signorini e al programma di punirla sia per il trattamento ricevuto da molti concorrenti negli anni passati del reality sia perché quel termine ha urtato la sensibilità di parte dei telespettatori che l’hanno ascoltata.

Grande Fratello, spuntano gli esclusi: dai volti di Uomini e Donne a un noto attore Il cast dei vipponi è completo e ora spuntano quei nomi che sarebbero stati esclusi dagli autori.

Grande Fratello: provvedimento in vista per Simona Tagli?

Ciò che ha detto Simona Tagli nella diretta del Grande Fratello non è passato inosservato non solo al pubblico affezionato del reality, ma sarà arrivato anche ad Alfonso Signorini, che si sarà sentito toccato e non avrà apprezzato tale battuta infelice. In molti stanno chiedendo a gran voce dei provvedimenti disciplinari nei confronti della Tagli non volendo che passi in sordina una cosa del genere.

Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro Il cast dei vipponi si sta delineando lentamente e ora emergono i dettagli sui contratti stipulati.

Il metro di giudizio del GF di questa edizione sembra però scongiurare una squalifica, ma al massimo la showgirl potrebbe essere mandata in nomination d’ufficio. Alfonso Signorini vorrà sanzionare Simona Tagli per ciò che ha dichiarato con leggerezza oppure preferirà far finta di nulla? Lo scopriremo molto presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Simona Tagli al veleno su Beatrice Luzzi prima di entrare nella casa del Grande Fratello

Simona Tagli al veleno su Beatrice Luzzi prima di entrare nella casa del Grande Fratello La nuova concorrente ha fatto dichiarazioni pesanti sull'attrice, schierandosi con Perla Vatiero: ecco cosa ha detto

Concorrente deciso ad abbandonare la casa del Grande Fratello: le sue dichiarazioni

Concorrente deciso ad abbandonare la casa del Grande Fratello: le sue dichiarazioni Un inquilino vorrebbe seguire l’esempio di Fiordaliso e lasciare il gioco: cosa vuole sapere sulla penale

Torna il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello: ecco quando va in onda

Torna il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello: ecco quando va in onda Il reality condotto da Alfonso Signorini avrà nuovamente due puntate a settimana: la reazione degli inquilini