Pubblicato il: 12 Febbraio, 2024  7803

Anticipazioni Grande Fratello, puntata di lunedì 12 febbraio 2024: chi sarà l’eliminato di stasera

La diretta del reality condotto da Alfonso Signorini si preannuncia ricca di colpi di scena: sorpresa per un'inquilina e novità sul nuovo triangolo

Anticipazioni Grande Fratello, puntata di lunedì 12 febbraio 2024: chi sarà l’eliminato di stasera

La diretta del reality condotto da Alfonso Signorini si preannuncia ricca di colpi di scena: sorpresa per un'inquilina e novità sul nuovo triangolo


Questa sera, lunedì 12 febbraio 2024, andrà in onda su Canale 5 l’attesa trentacinquesima puntata del Grande Fratello che sconvolgerà nuovamente gli equilibri che si sono creati nella casa più spiata d’Italia. Infatti, le anticipazioni hanno svelato che si parlerà come da previsione del triangolo che sta nascendo tra Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi, così come di alcune faide e litigi successi in settimana. E non mancheranno sorprese, così come la dolorosa eliminazione tra i concorrenti al televoto.

Anticipazioni Grande Fratello: il triangolo infiamma la casa

Nella puntata di lunedì 12 febbraio 2024 del Grande Fratello si parlerà del triangolo tra Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi che sta facendo molto discutere dentro e fuori la casa. Infatti, la ragazza non vuole fare a meno di nessuno dei due inquilini, giudicando i rapporti con ognuno diversi ma belli e importanti per la sua avventura nel reality. E oltre a ciò Beatrice Luzzi verrà messa faccia a faccia con Vittorio dopo le loro discussioni per capire se l’allontanamento sarà definitivo oppure se ci sarà la possibilità di riconciliarsi.

Perché al GF Vip ci sono concorrenti pagati molto di più? Non incide solo la fama In base a cosa vengono pagati i concorrenti dei reality show? In base a quanto sono famosi, certo, ma non solo


Anticipazioni Grande Fratello: una dolce sorpresa per Perla Vatiero

Oltre a confronti e liti ci saranno anche dei momenti toccanti. Infatti Perla Vatiero, reduce dall’incontro con il suo ex fidanzato Mirko Brunetti, ha espresso nella casa del Grande Fratello la forte mancanza per sua sorella Loana, con la quale ha un grande legame. E così, le anticipazioni hanno svelato che nella puntata di stasera riceverà la sua visita, che sicuramente le strapperà un sorriso e molte lacrime. Ma ci potrebbero essere anche altre sorprese ancora non annunciate, come per Sergio D’Ottavi in occasione del compleanno festeggiato.

GF Vip , che fine hanno fatto i vincitori? Chi è scomparso e chi è ancora in tv La vittoria del reality show di Canale 5 non ha portato fortuna a tutti i vincitori, anzi: chi ce l’ha fatta e chi no

Anticipazioni Grande Fratello: chi abbandonerà la casa di Cinecittà?

Nella diretta del 12 febbraio 2024 ci sarà anche un concorrente che varcherà definitivamente la porta rossa della casa del Grande Fratello. Infatti, al televoto ci sono Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Stefano Miele e Vittorio Menozzi, con il meno votato che sarà costretto ad abbandonare la casa e a rinunciare al sogno di arrivare alla vittoria nel reality condotto da Alfonso Signorini. Secondo i sondaggi, Beatrice dovrebbe essere la preferita per distacco, con Stefano alle sue spalle, visto che viene apprezzato dai fan della Luzzi per essere un suo confidente. Vittorio pare aver perso consensi dopo l’allontanamento dall’attrice e potrebbe rischiare l’eliminazione, che potrebbe però toccare a Federico.

Grande Fratello, spuntano gli esclusi: dai volti di Uomini e Donne a un noto attore Il cast dei vipponi è completo e ora spuntano quei nomi che sarebbero stati esclusi dagli autori.

Cos’altro succederà nella puntata del Grande Fratello? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 in prima serata dopo Striscia la notizia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Simona Tagli, battuta omofoba nella casa del Grande Fratello: scatta la censura

Simona Tagli, battuta omofoba nella casa del Grande Fratello: scatta la censura La nuova concorrente è stata già protagonista di una gaffe nel reality: provvedimento disciplinare in arrivo?

Lite furibonda tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi? Arriva la minaccia di abbandono

Lite furibonda tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi? Arriva la minaccia di abbandono I due inquilini avrebbero discusso pesantemente arrivando a una spaccatura forse definitiva: cosa sarebbe successo

Grande Fratello, Perla Vatiero ripensa a Mirko Brunetti e al futuro con lui: cosa farà fuori dalla casa

Grande Fratello, Perla Vatiero ripensa a Mirko Brunetti e al futuro con lui: cosa farà fuori dalla casa La ragazza campana ha fatto delle dichiarazioni importanti sull'ex fidanzato ormai fuori dalla casa del GF: torneranno insieme dopo il reality?