Pubblicato il: 15 Febbraio, 2024  3848

Beatrice Luzzi smaschera gli autori del Grande Fratello: ecco le sue parole

L'attrice ha criticato duramente l'operato della produzione del reality e di Alfonso Signorini: cosa ha detto

Beatrice Luzzi smaschera gli autori del Grande Fratello: ecco le sue parole

L'attrice ha criticato duramente l'operato della produzione del reality e di Alfonso Signorini: cosa ha detto


Beatrice Luzzi è stata ancora una volta protagonista nella puntata del Grande Fratello di mercoledì 14 febbraio 2024, ma non è rimasta particolarmente contenta dei video mostrati sulla discussione avuta con Marco Maddaloni al ristorante, così ci ha tenuto a dire il suo pensiero, accusando il reality e Alfonso Signorini di aver fatto una scelta in favore del judoka. E in molti le hanno dato ragione, scagliandosi nuovamente contro il GF.

Grande Fratello: Beatrice Luzzi contro gli autori

Nonostante sia stata difesa da Alfonso Signorini nella diretta del 14 febbraio 2024, visto che le è stato riconosciuto il fatto di avere un gruppo contro nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si è detta delusa dal fatto che secondo lei il conduttore ha chiuso il televoto che vedeva coinvolti lei, Marco Maddaloni e Stefano Miele a inizio puntata per salvare il judoka, visto che è stato Stefano ad essere il meno votato. Ed è ciò che ha detto con decisione ad alcuni inquilini.

Svelato il cachet di Beatrice Luzzi: ecco quanto guadagnerebbe per ogni settimana nella casa L’attrice percepisce la paga più alta mai vista in tutte le edizioni del Grande Fratello: a quanto ammonta


Grande Fratello: la teoria di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi dopo la diretta del Grande Fratello di mercoledì 14 febbraio 2024 si è riunita in giardino insieme ai suoi amici Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. L’attrice ha riservato parole pesanti agli autori del reality, ad Alfonso Signorini e a Marco Maddaloni: Lo hanno salvato questa sera perché non hanno fatto vedere questo video, non capisco perché non l’abbiano mandato visto che lui era in nomination. Hanno voluto salvarlo”.

Grande Fratello 2023, chi è Beatrice Luzzi: età, altezza, carriera, marito e figli La nuova concorrente VIP del GF è pronta ad entrare nella casa più spiata d'Italia: conosciamola meglio!

Grande Fratello: forti proteste sui social

Molti telespettatori e utenti che hanno assistito alle parole di Beatrice Luzzi nel live del Grande Fratello o attraverso i video circolanti sui social hanno dato ragione all’attrice, criticando il comportamento duro assunto da Marco Maddaloni nei suoi confronti, così come il reality per non tutelare a sufficienza Beatrice. Infatti, anche loro come la Luzzi non hanno accettato di non aver visto per intero le clip del ristorante durante la gita.

Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro Il cast dei vipponi si sta delineando lentamente e ora emergono i dettagli sui contratti stipulati.

Dunque, le accuse di Beatrice Luzzi non sembrano essere state così insensate e lontane dalla verità secondo il parere di molti fan del Grande Fratello. Alfonso Signorini vorrà fornire un chiarimento in merito alla Luzzi e al pubblico durante la puntata di lunedì 19 febbraio 2024? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, Marco Maddaloni si accorda con Paolo Masella: la versione sulla lite al ristorante con Beatrice Luzzi

Grande Fratello, Marco Maddaloni si accorda con Paolo Masella: la versione sulla lite al ristorante con Beatrice Luzzi Il judoka e Beatrice Luzzi avrebbero avuto una forte discussione fuori dalla casa del GF VIP 2023: ecco come starebbero le cose

GF VIP 2023, Beatrice Luzzi racconta cosa ha subito alla gita organizzata dalla produzione: censurate le gravi accuse

GF VIP 2023, Beatrice Luzzi racconta cosa ha subito alla gita organizzata dalla produzione: censurate le gravi accuse L'attrice non vede l'ora che escano i video di quanto accaduto durante il tempo libero concesso dagli autori del reality Mediaset agli inquilini

Luca Vetrone spera ancora di entrare al Grande Fratello: le parole su Perla Vatiero e Beatrice Luzzi

Luca Vetrone spera ancora di entrare al Grande Fratello: le parole su Perla Vatiero e Beatrice Luzzi L'ex naufrago de' L'Isola dei Famosi ha fatto un appello al reality condotto da Alfonso Signorini: ecco cosa ha detto