Pubblicato il: 22 Dicembre, 2023  1523

Grande Fratello 2023, Signorini perde i suoi pezzi migliori: presto ci saranno due ritiri

Il conduttore avrebbe provato a convincere due dei suoi concorrenti migliori ma pare non esserci riuscito

Grande Fratello 2023, Signorini perde i suoi pezzi migliori: presto ci saranno due ritiri

Il conduttore avrebbe provato a convincere due dei suoi concorrenti migliori ma pare non esserci riuscito


Il Natale si avvicina e la casa del Grande Fratello si appresta a festeggiarlo con più nostalgia che gioia. Non a caso, in un periodo così importante, la mancanza della famiglia si sente ancora di più, specie per quei concorrenti che hanno incominciato l’avventura sin dall’inizio e avvertono i primi malumore causati anche dalle dinamiche del gioco. Stando ai rumors, proprio per questo motivo, due inquilini avrebbero intenzione di abbandonare il gioco. Di chi stiamo parlando? Di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.

Grande Fratello 2023: due ritiri in arrivo?

Secondo gli ultimi aggiornamenti sul Grande Fratello 2023, i telespettatori potrebbero vedere presto due “dolorosi” ritiri in quanto la lente di ingrandimento si è posata su Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. I due acerrimi rivali (ma anche amici in certe occasioni), nonché protagonisti assoluti di questa edizione, starebbero condividendo lo stesso stato emotivo. Entrambi sembrano piuttosto provati dal reality e avrebbero fatto presente di voler abbandonare la casa di Cinecittà. In questi giorni abbiamo documentato il lungo confessionale di Varrese, durato appunto due ore dove si è parlato del suo destino nella casa. Allo stesso modo anche la Luzzi, scarica in questa fase di gioco, vorrebbe tornare a casa prima della fine dell’anno.

Grande Fratello 2023, i concorrenti usano parole in codice per evitare la censura: scoppia la polemica Gli inquilini del Grande Fratello 2023 sembrano utilizzare alcuni termini per non parlare di argomenti specifici: scoppia il caso


Grande Fratello 2023: interviene Signorini

E’ chiaro che perdere sia Beatrice Luzzi che Massimiliano Varrese sarebbe una vera e propria tegola per Alfonso Signorini. I due inquilini, non a caso, hanno mantenuto viva la casa del Grande Fratello, e senza di loro, che godono di tantissimi supporters, si rischia di crollare anche in termini di ascolto. Ecco quindi che lo stesso conduttore avrebbe parlato con i diretti interessanti al fine di convincerli a rimanere. Ci sarà riusciuto? Secondo gli esperti la risposta è negativa, in quanto spunta la voce di un possibile doppio ritiro concordato.

GF 2023, chiesta la squalifica di Rosanna Fratello per un termine usato su Rosy Chin: lei lo scopre e reagisce La famosa cantante si è rivolta alla sua inquilina del GF 2023 in modo dispregiativo e lei non la prende affatto bene

Un qualcosa simile a quanto accaduto con Alex Schwazer o Giampiero Mughini per esempio. Il tutto dovrebbe verificarsi nel corso del prossimo appuntamento.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, concordato il ritiro di Massimiliano Varrese? Ecco cos’è successo

Grande Fratello, concordato il ritiro di Massimiliano Varrese? Ecco cos’è successo Il gieffino ha passato quasi due ore in confessionale e ora si ipotizza possa ritirarsi nella prossima diretta.

Grande Fratello, ex concorrente alle prese con la depressione: “Il telefono non suona”

Grande Fratello, ex concorrente alle prese con la depressione: “Il telefono non suona” Uno dei concorrenti della passata edizione ha raccontato di non stare bene e di combattere con la depressione.

Grande Fratello 2023: Heidi Baci torna in gioco grazie al ripescaggio?

Grande Fratello 2023: Heidi Baci torna in gioco grazie al ripescaggio? L'unica ritirata dell'edizione potrebbe partecipare al probabile ripescaggio di dicembre e rientrare in gioco.