Aggiornato al: 20 Gennaio, 2026  6392

Grande Fratello, concordato il ritiro di Massimiliano Varrese? Ecco cos’è successo

Il gieffino ha passato quasi due ore in confessionale e ora si ipotizza possa ritirarsi nella prossima diretta.

Grande Fratello, concordato il ritiro di Massimiliano Varrese? Ecco cos’è successo

Il gieffino ha passato quasi due ore in confessionale e ora si ipotizza possa ritirarsi nella prossima diretta.

L’attenzione delle ultime ore del Grande Fratello è tutta rivolta su Massimiliano Varrese, il quale ha avuto un momento di sconforto dopo gli attriti in casa. Il concorrente non sta passando un bel periodo ora che i giorni passano e i pensieri incominciano ad occupare la testa. Quest’ultimi sembrano averlo messo a dura prova tanto che si è rifugiato in confessionale per abbandonare la casa di Cinecittà. Si parla di due ore abbondanti che avrebbero richiesto anche l’intervento di Alfonso Signorini.

Chiara Ferragni, dopo il pandoro multata anche per le uova di Pasqua? Ecco cosa sta succedendo

Grande Fratello: due ore di confessionale per Massimiliano Varrese

Pagina Instagram

Isolatosi dal gruppo nelle prime ore del mattino, Massimiliano Varrese non avrebbe nascosto il desiderio di abbandonare la casa del Grande Fratello. Parlando con alcuni compagni di avventura durante il giorno, l’attore ha parlato di un certo malumore per come stanno andando le cose nel reality. Una sorta di miscuglio fatto di nostalgia e malinconia che l’ha spinto a chiudersi in confessionale in piena notte. Un confronto lunghissimo con gli autori che sarebbe durato quasi due ore, come spiega il blogger Amedeo Venza: “Questa notte a telecamere spente, Varrese ha minacciato di lasciare la casa! E’ rimasto nel confessionale quasi due ore, probabilmente un tentativo del programma di farlo rimanere”.


Cesara Buonamici sul caso pandoro di Chiara Ferragni: “C’è anche dell’astuzia”

> Chiara Ferragni sotto accusa: multa anche per le uova di Pasqua?

Grande Fratello: concordato il ritiro con Alfonso Signorini?

Il lungo confessionale di Massimiliano Varrese avrebbe richiesto anche l’intervento di Alfonso Signorini, il quale avrebbe voluto parlare personalmente con il concorrente. D’altronde, il conduttore punta molto sull’attore e sul suo temperamento in casa: costruisce dinamiche, fa parlare dentro e fuori le mura di Cinecittà e continua ad attirare attenzione per la rivalità con Beatrice Luzzi. Per tale motivo, Signorini si sarebbe messo in contatto con lui per capire le sue intenzioni. Si rende noto che avrebbe provato a convincerlo in tutti i modi a restare, ma ovviamente l’ultima parola spetterà al diretto interessato. In queste ore, al risveglio dopo la notte da incubo, Massimiliano è apparso più tranquillo, anche se gli esperti sostengono che possa abbandonare la casa del Grande Fratello nel prossimo appuntamento in quanto spunta l’idea di un accordo con la produzione.

GF 2023, la rivelazione della madre di Greta Rossetti: “Mirko e Perla hanno un accordo”

> Cesara Buonamici lancia una frecciatina a Chiara Ferragni: “C’è anche dell’astuzia”

Sarà davvero così o per l’ennesima volta verremo smentiti durante la diretta della prossima puntata del GF e Varrese resterà nella casa?

GossipChiara Ferragni, dopo il pandoro multata anche per le uova di Pasqua? Ecco cosa sta succedendoL’imprenditrice digitale è nel mezzo della bufera e ora spunta una nuova presunta ricostruzione su Pasqua: le nuove gravissime accuseGrande FratelloCesara Buonamici sul caso pandoro di Chiara Ferragni: “C’è anche dell’astuzia”L’opinionista del reality ha commentato la vicenda legata all’mprenditrice digitale con parole molto forti.Grande FratelloGF 2023, la rivelazione della madre di Greta Rossetti: “Mirko e Perla hanno un accordo”Marcella Bonifacio è stata lapidaria trovando in disaccordo Giulia Provvedi: accesa discussione tra le due