Pubblicato il: 16 Dicembre, 2023  3531

Grande Fratello 2023, Luca Vetrone interessato a un’inquilina della casa?

L'ex frequentazione di Perla Vatiero potrebbe puntare a un'altra concorrente: spunta una segnalazione

Grande Fratello 2023, Luca Vetrone interessato a un’inquilina della casa?

L'ex frequentazione di Perla Vatiero potrebbe puntare a un'altra concorrente: spunta una segnalazione


Luca Vetrone è stato già annunciato come nuovo concorrente del Grande Fratello 2023 per vedere se ci può essere qualcosa tra lui e Perla Vatiero ma, nonostante le dichiarazioni di quest’ultima su di lui, il prototipo del ragazzo sarebbe un’altra inquilina. Infatti, nonostante l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi abbia frequentato per qualche settimana Perla, potrebbe invece provarci con un’altra concorrente molto discussa del Grande Fratello. Luca quando farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà?

Grande Fratello 2023: a chi sarebbe interessato Luca Vetrone

Luca Vetrone nonostante abbia conosciuto Perla Vatiero dopo l’uscita di quest’ultima da Temptation Island e tra loro ci sarebbe stato anche qualcosa di più di una semplice amicizia, come rivelato da uno scoop dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, potrebbe invece virare le attenzioni proprio sulla rivale in amore della Vatiero, ovvero Greta Rossetti. Infatti, un utente ha mandato una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano che rende le cose ancora più interessanti: “Sono un’amica di comitiva di Vetrone, abbiamo molti amici in comune. Ti posso assicurare che lui davanti a noi ha più volte detto che trovava Greta una bellissima ragazza, e che era anche il suo tipo”.

Grande Fratello 2023, scatta la censura per Anita Olivieri: ecco cosa ha rivelato La ragazza ha pronunciato una frase che ha spiazzato il pubblico del reality: è di nuovo bufera su di lei


Grande Fratello 2023: le parole di Perla Vatiero su Luca Vetrone

Perla Vatiero poco dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2023 ha subito chiesto in confessionale di far entrare Luca Vetrone. E poi ha rivelato a Letizia Petris di aver conosciuto l’ex naufrago in gruppo ma la loro conoscenza si è conclusa in amicizia perché era appena uscita dalla relazione con Mirko Brunetti e non si sentiva pronta. Ma nonostante ciò ha rivelato che esteticamente è il suo prototipo, oltra a essere un bravo ragazzo, a detta sua più cucciolo di Mirko. Quando deciderà il Grande Fratello di farlo entrare per sconvolgere i già precari equilibri della casa?

GF 2023, Massimiliano Varrese sempre di più nei guai: uno sponsor del programma prende una forte posizione I comportamenti dell'attore nella casa del GF 2023 non sono piaciuti neanche agli sponsor del reality: provvedimento in arrivo?

Grande Fratello 2023: quando entrerà Luca Vetrone nella casa?

Nei primi giorni di dicembre 2023 i principali siti e portali d’informazione hanno annunciato l’ingresso di Luca Vetrone entro la fine dello stesso mese, ma poi non si è saputo più nulla. Con ogni probabilità il ragazzo che si classificò secondo all’Isola dei Famosi 2023 non entrerà nella puntata di questa sera sabato 16 dicembre 2023 ma in uno dei due sabati successivi, ovvero il 23 o il 30 dicembre. I fan di Perla Vatiero attendono con ansia il suo ingresso perché sperano che la ragazza possa dimenticarsi di Mirko Brunetti ed essere di nuovo felice al fianco di un uomo.

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero spera di ritornare con Mirko Brunetti? Le forti parole La ragazza è rimasta particolarmente colpita da un messaggio arrivato nella casa del Grande Fratello 2023: quale sarà la verità?

Luca Vetrone si avvicinerà a Perla Vatiero oppure preferirà approfondire la conoscenza con Greta Rossetti? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, gaffe della regia del programma: autore geloso di Anita Olivieri?

Grande Fratello 2023, gaffe della regia del programma: autore geloso di Anita Olivieri? la regia ha erroneamente lasciato un microfono aperto interrompendo le confabulazioni di due inquilini: ecco cosa è stato detto

GF 2023, duro colpo nei confronti di Alfonso Signorini: c’entra Massimiliano Varrese

GF 2023, duro colpo nei confronti di Alfonso Signorini: c’entra Massimiliano Varrese Una ragazza vittima di violenza ha criticato l'operato del conduttore al Grande Fratello ed ora si prevede la squalifica per l'inquilino

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti e Perla Vatiero si danno un bacio in bocca

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti e Perla Vatiero si danno un bacio in bocca Le due rivali in amore avrebbero suggellato la pace in questo modo: ecco cosa sta succedendo nella casa