Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  11561

GF 2023, Massimiliano Varrese sempre di più nei guai: uno sponsor del programma prende una forte posizione

I comportamenti dell'attore nella casa del GF 2023 non sono piaciuti neanche agli sponsor del reality: provvedimento in arrivo?

GF 2023, Massimiliano Varrese sempre di più nei guai: uno sponsor del programma prende una forte posizione

I comportamenti dell'attore nella casa del GF 2023 non sono piaciuti neanche agli sponsor del reality: provvedimento in arrivo?

Massimiliano Varrese continua a far discutere fuori la casa del Grande Fratello 2023 per come tratta Beatrice Luzzi ma anche le altre donne del reality, così che sono arrivate altre prese di posizione importanti. Infatti, dopo diverse celebrità del mondo dello spettacolo, sono stati proprio gli sponsor del Grande Fratello tramite dei comunicati ad allontanarsi dai suoi atteggiamenti. Ci sarà la squalifica o almeno un provvedimento disciplinare per l’attore?

GF Vip 7, quanto guadagna Antonella Fiordelisi sui social? Svelata la cifra

GF 2023: Il primo sponsor a dissociarsi da Massimiliano Varrese

Pagina Instagram

Diversi telespettatori hanno scritto agli sponsor del GF 2023 chiedendo di dire la loro e prendere una posizione sul caso Massimiliano Varrese di cui si parla ampiamente fuori la casa di Cinecittà. Questa la risposta di Amica Chips: “Capiamo la sua posizione nei confronti di atteggiamenti negativi e gravi da parte dei concorrenti. Abbiamo già espresso pubblicamente il nostro pensiero prendendo nettamente le distanze da atteggiamenti gravi e scorretti, e continueremo ad inviare segnalazioni alla produzione nelle sedi opportune per non alimentare dibattiti che vanno oltre la nostra gestione degli sponsor”.


Grande Fratello 2023, lo staff di Beatrice Luzzi interviene sul suo rientro in gioco: il pensiero dei concorrenti

Aereo sulla casa per Beatrice e contro Massimiliano: le reazioni

GF 2023, Perla Vatiero rivela alcune chat scoperte sul cellulare di Mirko Brunetti: il clamoroso contenuto

GF 2023: Massimiliano Varrese criticato anche da un altro sponsor del programma

Anche Mikado, sponsor del GF 2023 molto presente nel programma dato che arrivano spesso le scorte dei dolci per i concorrenti, si è espresso contro Massimiliano Varrese, affermando che è da sempre promotore di comportamenti rispettosi e inclusivi e pertanto non può far altro che dissociarsi dai comportamenti dell’attore, avendo anche segnalato al Grande Fratello e a Mediaset alcuni episodi discutibili. Dunque, per Varrese le grane sembrano aumentare di giorno in giorno.

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero spera di ritornare con Mirko Brunetti? Le forti parole

Scatta il bacio tra due concorrenti del GF 2023: ecco chi sono

GF 2023: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti nei confronti di Massimiliano Varrese?

Quindi, dopo che diversi personaggi pubblici si sono esposti contro Massimiliano Varrese e in favore di Beatrice Luzzi, come Gessica Notaro, Alex Belli, Veronica Satti, Valentina Pitzalis, Rebecca Staffelli e Roberta Bruzzone, ora è stato il turno degli sponsor del GF 2023. Oltre a ciò si aggiunge l’hashtag #FuoriVarrese che spopola su X, così come le lamentele del pubblico.

Greta vuole davvero lasciare il GF? Le forti dichiarazioni

Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello vorranno squalificare o quantomeno prendere un provvedimento disciplinare nei confronti di Massimiliano? Lo scopriremo presto.

Grande Fratello VIPGF Vip 2023, aereo per Beatrice Luzzi e contro Massimiliano Varrese: le loro reazioniI fan hanno voluto far capire agli inquilini qual è il sentiment fuori la casa: la risposta dell’attore stonaGrande FratelloGrande Fratello 2023, Greta Rossetti e Perla Vatiero si danno un bacio in boccaLe due rivali in amore avrebbero suggellato la pace in questo modo: ecco cosa sta succedendo nella casaGrande FratelloGrande Fratello 2023, Greta Rossetti pronta ad abbandonare il gioco per Mirko Brunetti?L’ex tentatrice sembra avere un solo pensiero fisso nella casa del Grande Fratello: importanti dichiarazioni su Mirko