Pubblicato il: 06 Febbraio, 2023  5160

GF Vip 7, topi e blatte per tutta la casa: due concorrenti minacciano di uscire

La situazione igienica nella casa starebbe degenerando e due inquilini avrebbero minacciato di lasciare

GF Vip 7, topi e blatte per tutta la casa: due concorrenti minacciano di uscire

La situazione igienica nella casa starebbe degenerando e due inquilini avrebbero minacciato di lasciare


Da qualche settimana a questa parte, la casa della settima edizione del Grande Fratello Vip sembra invasa dai topi e dalle blatte. Dopo le tantissime segnalazioni degli stessi concorrenti, sono arrivate anche le immagini in diretta che sottolineano come la situazione igienica sarebbe abbastanza compromessa. Una ripresa delle prime ore del mattino ha confermato che l’abitazione avrebbe più di un ospite peloso, i quali si aggiungono a moltissime blatte rinvenute tra i corridoi. Una condizione sgradevole che avrebbe spinto due inquilini a minacciare l’uscita.

Grande Fratello Vip 7: topi e blatte ovunque

Qualche giorno fa, i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip si sono ritrovati in giardino a parlare degli ospiti indesiderati nella Casa. No, non hanno parlato di alcuni compagni d’avventura, bensì di topi e blatte. C’è chi ha fatto sapere di aver visto un topo in sauna, chi in cucina grosso come una pantegana e chi l’avrebbe visto prima in giardino e poi addirittura in stanza. Insomma un’invasione.

GF Vip 7, anticipazioni stasera 6 febbraio 2023: nuovi ingressi nella Casa, di chi si tratta Come ampiamente preannunciato negli scorsi giorni, nella Casa del Grande Fratello Vip arriverà la "carica degli ex"

E adesso una ripresa confermerebbe le sensazioni di cui parlano gli inquilini. Nelle prime ore del mattino, un animale riconducibile ad un topolino sarebbe stato beccato dalle telecamere mentre girava per la cucina. Subito dopo i concorrenti, esasperati, si sarebbero lamentati: “Centinaia di blatte e topi ovunque, basta così”.


Grande Fratello Vip 7: due concorrenti vogliono abbandonare

Se per qualcuno topi e blatte non sarebbero un problema a quanto pare, per altri la situazione sarebbe diventata al limite della sopportazione. I più provati sembrerebbero essere Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Il primo avrebbe avuto più di un incontro faccia a faccia con i topi, la seconda si sarebbe scontrata con un nido di blatte nei pressi del corridoio oltre che ad aver avvistato anche lei un topolino in giardino.

GF Vip 7, Milena Miconi lascia definitivamente il programma? La decisione La soubrette è uscita momentaneamente della Casa per via del grave lutto che l'ha colpita, ci si chiede se tornerà 

Il parrucchiere dei vip, tuttavia, sarebbe quello più provato e avrebbe affermato: “Bisogna fare qualcosa, così non si può continuare”. A fargli eco la compagna di avventura: “Andrà sempre peggio, nessuno fa niente”. E infine, la decisione condivisa: “Se peggiora, io faccio le valigie e vado via”. 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione?

Grande Fratello, che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione? Chissà cosa faranno adesso i primi concorrenti che hanno varcato la porta rossa nel GF 1

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria esagera su Sonia Bruganelli: “Bollita, sposata con Bonolis”

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria esagera su Sonia Bruganelli: “Bollita, sposata con Bonolis” Il gieffino si è lasciato andare ad una serie di frasi contro l'opinionista dopo i fatti della scorsa diretta

GF Vip 7, inquilini preoccupati per Edoardo: “Vomita, dorme a terra e parla da solo”

GF Vip 7, inquilini preoccupati per Edoardo: “Vomita, dorme a terra e parla da solo” Buona parte dei concorrenti si sarebbe preoccupata dalle condizioni psico-fisiche del volto di Forum