Pubblicato il: 25 Maggio, 2023  4947

GF Vip, ecco chi sarebbe la nuova fiamma di Manila Nazzaro

L'ex miss Italia starebbe per uscire allo scoperto con l'uomo che le ha fatto ritrovare l'amore

GF Vip, ecco chi sarebbe la nuova fiamma di Manila Nazzaro

L'ex miss Italia starebbe per uscire allo scoperto con l'uomo che le ha fatto ritrovare l'amore


Manila Nazzaro sembra aver ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Lorenzo Amoruso avvenuta dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, infatti secondo i recenti rumors circolati sul web, l’ex Miss Italia si starebbe frequentando con un nuovo uomo, ancora senza nome. Durante una diretta Instagram con l’amico Biagio D’Anelli, Amoruso aveva rivelato di essere a conoscenza delle frequentazioni di Nazzaro con un altro uomo, suggerendo che la conduttrice radiofonica potesse aver intrapreso una relazione sentimentale durante il loro rapporto. Ora, il sito Today.it ha parzialmente confermato la versione di Amoruso, svelando l’identità del presunto nuovo fidanzato.

GF Vip, una nuova fiamma per Manila Nazzaro

Stefano Oradei, già noto al pubblico per la sua partecipazione al programma di successo “Ballando con le stelle” dal 2013 al 2020, sembra aver conquistato il cuore di Manila Nazzaro. Il ballerino, precedentemente coinvolto in una vicenda di tradimento nel 2019 con la sua partner di ballo, è stato avvistato diverse volte insieme all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 per le strade di Roma. Fonti vicine alla coppia suggeriscono che tra loro ci sia una storia appassionante, e sembra che Oradei abbia anche accompagnato Nazzaro alla festa di compleanno di Valeria Marini.

GF Vip , che fine hanno fatto i vincitori? Chi è scomparso e chi è ancora in tv La vittoria del reality show di Canale 5 non ha portato fortuna a tutti i vincitori, anzi: chi ce l’ha fatta e chi no


Grande Fratello, la nuova fase dopo la separazione

La relazione tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è terminata bruscamente dopo cinque anni. Durante la diretta Instagram con Biagio D’Anelli, Amoruso aveva avanzato l’ipotesi che la decisione di Nazzaro di porre fine alla loro storia potesse essere stata influenzata dal suo coinvolgimento con un altro uomo. Questa supposizione sembra trovare riscontro nell’identità di Stefano Oradei come presunto nuovo fidanzato di Nazzaro. Se confermate, queste nuove informazioni potrebbero spiegare la ragione dietro la fine improvvisa della lunga relazione tra Nazzaro e Amoruso.

Quanto è grande la Casa del GF Vip? Le stanze segrete e quelle senza telecamere Le curiosità riguardanti la Casa dove è ambientato il reality show di Canale 5 sono tantissime: la risposta ad alcune di queste

GF Vip, un futuro incerto

Al momento, né Manila NazzaroStefano Oradei hanno confermato o smentito le voci riguardo alla loro presunta relazione. Resta da vedere se i due decideranno di rendere pubblico il loro rapporto e di condividere maggiori dettagli con i fan e i media. Nel frattempo, i rumors e le speculazioni continuano a circolare sul web, alimentando l’interesse del pubblico. I fan di entrambe le personalità saranno certamente in attesa di ulteriori sviluppi per scoprire se questa sia una nuova storia d’amore destinata a durare.

GF Vip, i vincitori da Alessia Macari a Nikita Pelizon: chi ha fatto flop e chi no Da Alessia Macari a Nikita Pelizon, i sette vincitori del reality show non hanno avuto tutti successo... anzi!

I fan sono in attesa di ulteriori sviluppi e di una possibile dichiarazione ufficiale da parte dei protagonisti coinvolti. Rimanete sintonizzati per scoprire se Manila Nazzaro e Stefano Oradei renderanno pubblico il loro amore.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, i retroscena della rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: cattiveria

GF Vip, i retroscena della rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: cattiveria Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si separano dopo il Grande Fratello Vip, rivelazioni shock durante una diretta Instagram

Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon rivela perchè non ha vinto Oriana Marzoli

Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon rivela perchè non ha vinto Oriana Marzoli La vincitrice della settima edizione del reality di Canale 5 esordisce con un’affermazione decisamente forte