Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  5016

Grande Fratello Vip, Soleil dice la verità su Marco, Luca e Ivana!

Soleil Sorge entra nel merito della storia del suo ex Luca Onestini con la bellissima Ivana Mrazova

Grande Fratello Vip, Soleil dice la verità su Marco, Luca e Ivana!

Soleil Sorge entra nel merito della storia del suo ex Luca Onestini con la bellissima Ivana Mrazova


Ormai la storia d’amore tra l’ex tronista Luca Onestini e la modella Soleil Sorge, la ragazza scelta al termine del suo trono classico a Uomini e Donne, è terminata da tempo ma la ragazza continua a stupire tutti per via delle sue dichiarazioni a riguardo.

I due, che si sono lasciati per volere di lei durante il Grande Fratello Vip, con una asettica lettera inviata in puntata – hanno nuove storie d’amore e sembrano entrambi molto felici. Ma in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, Soleil torna a parlare di Luca, e lo fa con parole che stupiscono un po’ tutti.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge dà la sua benedizione alla coppia Luca e Ivana

“Spero che sia felice, spero che possa vivere pienamente la sua storia, noi non abbiamo avuto né modo e, forse, neanche voglia di viverla appieno” ha dichiarato infatti la bellissima ex corteggiatrice Soleil Sorge nella sua intervista alla rivista Spy. La Sorge attualmente è felicemente fidanzata con un altro tronista, il bel Marco Cartasegna, per il quale si è trasferita da Roma a Milano, la città di lui.


Dopo aver dato la sua benedizione alla coppia Luca Onestini e Ivana Mrazova, Soleil rivela che sua madre Wendy non approvava molto la storia con Luca, mentre attualmente stravede per Marco“Prima mia madre non era entusiasta perché non mi vedeva felice: Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere. Così lei vede me più serena ed è più contenta” ha spiegato l’ex corteggiatrice.

Grande Fratello Vip, la Sorge felice e innamorata di Marco Cartasegna

E la simpatia tra la donna e Marco è tale che Soleil rivela come i due non di rado facciano comunella contro di lei. La Sorge rivela anche quello che tutti sapevano, ovvero che mamma Wendy aveva conosciuto Marco Cartasegna quando ancora Luca Onestini era nella Casa del Grande Fratello Vip e lui e Soleil non si erano ancora formalmente lasciati (anzi, lui le dedicava ancora dichiarazioni d’amore).

“No, non era la prima volta che mamma incontrava Marco, lei l’aveva già conosciuto…” ammette la modella nell’intervista. “Mamma è una persona con cui condivido tutto, lei era stata la prima a conoscerlo, forse anche prima di tutte le mie amiche…”. Insomma, la vita e l’amore sembrano sorridere a questa bella e giovanissima ragazza che negli ultimi mesi dello scorso anno è stata costantemente nell’occhio del ciclone del gossip.

Eppure non solo non si è fatta travolgere, ma ha trovato la sua strada sia per il successo che per l’amore!