Pubblicato il: 13 Febbraio, 2024  1397

Simona Tagli si ricrede su Beatrice Luzzi: duro affondo a diverse inquiline

La nuova concorrente ha preso le difese dell'attrice scagliandosi contro le sue detrattrici: ecco cosa ha rivelato

Simona Tagli si ricrede su Beatrice Luzzi: duro affondo a diverse inquiline

La nuova concorrente ha preso le difese dell'attrice scagliandosi contro le sue detrattrici: ecco cosa ha rivelato


Simona Tagli ha preso le difese di Beatrice Luzzi dopo che molti inquilini della casa del Grande Fratello l’hanno accusata di aver provocato l’eliminazione di Vittorio Menozzi durante la puntata di lunedì 12 febbraio 2024. Nemmeno dopo la diretta ha messo da parte il suo disappunto verso l’atteggiamento di Perla Vatiero, Greta Rossetti e Anita Olivieri, visto che secondo lei hanno solo uno scopo ben preciso nel reality, e ha ontinuato a confrontarsi con l’attrice, che aveva molto criticato prima di diventare concorrente. La Tagli ha definitivamente cambiato idea sulla Luzzi?

Grande Fratello Vip: Simona Tagli difende Beatrice Luzzi

Dopo l’eliminazione di Vittorio Menozzi avvenuto nella puntata di lunedì 12 febbraio 2024 del Grande Fratello 2023 molti inquilini tra cui Perla Vatiero e Anita Olivieri si sono scagliati contro Beatrice Luzzi dandole la colpa e definendola aggressiva e cattiva. E così è voluta subito intervenire Simona Tagli in difesa dell’attrice dicendo che ha avuto una disquisizione con Vittorio e che anche Perla è aggressiva visto che sembra un guerriero. Inoltre, secondo lei la Luzzi ha ragione a vietare di dire cose sbagliate sul suo conto, dato che non è stata lei a nominare il modello e dunque non è causa sua l’eliminazione di Menozzi.

Simona Tagli, chi è la nuova inquilina della casa del Grande Fratello: età, carriera, profili social e vita privata La donna è stata annunciata come concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini: cosa sappiamo su di lei


Grande Fratello Vip: parole pesanti della Tagli su Perla e Greta

Dopo la diretta del Grande Fratello 2023 di lunedì 12 febbraio 2024 Simona Tagli ci ha tenuto a parlare con Beatrice Luzzi ammettendo di aver cambiato opinione su di lei e dicendo perché a suo parere ha ragione: Ti vogliono distruggere ma io e Stefano siamo ancora qua, pensa che io ero entrata come una tua antagonista. Se a vent’anni fossi stata una iena come Perla oggi sarei sulla luna, ha messo i piedi avanti per non cadere indietro. Sembrava una valchiria. Greta era sempre buttata su Vittorio, è brutta questa cosa che giocava con lui e Sergio. Non esce bene neanche lei. Secondo me ha fatto una figuraccia”.

Grande Fratello 2023, chi è Beatrice Luzzi: età, altezza, carriera, marito e figli La nuova concorrente VIP del GF è pronta ad entrare nella casa più spiata d'Italia: conosciamola meglio!

Grande Fratello Vip: Simona Tagli cambia idea su Beatrice

Simona Tagli prima di entrare nella casa del Grande Fratello 2023 si era schierata dalla parte di Perla Vatiero, definendola vera e genuina, e contro Beatrice Luzzi, visto che secondo lei era manipolatrice, acida, rigida e troppo arroccata nel suo essere attrice. Dunque, dopo la presa di posizione della puntata di lunedì 12 febbraio 2024, la Tagli si è ora mostrata dalla parte della Luzzi, sorprendendo anche il pubblico.

Svelato il cachet di Beatrice Luzzi: ecco quanto guadagnerebbe per ogni settimana nella casa L’attrice percepisce la paga più alta mai vista in tutte le edizioni del Grande Fratello: a quanto ammonta

Molti telespettatori sono contenti di ciò, visto che Beatrice dopo aver perso nella casa Fiordaliso e Vittorio Menozzi, può contare anche sulla Tagli oltre a Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, avendo il resto del gruppo contro. Proseguirà questa alleanza tra Simona e Beatrice oppure la showgirl cambierà ancora idea sull’attrice? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una frase di Perla Vatiero fa sbottare Beatrice Luzzi: forte discussione tra le due

Una frase di Perla Vatiero fa sbottare Beatrice Luzzi: forte discussione tra le due La concorrente si è scagliata contro l'attrice per l'eliminazione di Vittorio Menozzi: lei non ci sta e le risponde a tono

Luca Vetrone spera ancora di entrare al Grande Fratello: le parole su Perla Vatiero e Beatrice Luzzi

Luca Vetrone spera ancora di entrare al Grande Fratello: le parole su Perla Vatiero e Beatrice Luzzi L'ex naufrago de' L'Isola dei Famosi ha fatto un appello al reality condotto da Alfonso Signorini: ecco cosa ha detto

Simona Tagli, battuta omofoba nella casa del Grande Fratello: scatta la censura

Simona Tagli, battuta omofoba nella casa del Grande Fratello: scatta la censura La nuova concorrente è stata già protagonista di una gaffe nel reality: provvedimento disciplinare in arrivo?