Pubblicato il: 12 Febbraio, 2024  3667

Luca Vetrone spera ancora di entrare al Grande Fratello: le parole su Perla Vatiero e Beatrice Luzzi

L'ex naufrago de' L'Isola dei Famosi ha fatto un appello al reality condotto da Alfonso Signorini: ecco cosa ha detto

Luca Vetrone spera ancora di entrare al Grande Fratello: le parole su Perla Vatiero e Beatrice Luzzi

L'ex naufrago de' L'Isola dei Famosi ha fatto un appello al reality condotto da Alfonso Signorini: ecco cosa ha detto


Luca Vetrone durante un’intervista è tornato a parlare di questa edizione del Grande Fratello facendo allusione al suo mancato ingresso e dicendo la sua opinione su Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. L’ex concorrente de’ L’Isola dei Famosi ha fatto una sorta di appello al programma condotto da Alfonso Signorini, visto che è sembrato voler ancora entrare con qualche mese di ritardo. Il conduttore vorrà dargli questa possibilità?

Grande Fratello: Luca Vetrone manda un messaggio al reality

Luca Vetrone sembrava certo di entrare nella casa del Grande Fratello tra il dicembre 2023 e il gennaio 2024 per mettere pepe sul triangolo con Perla Vatiero e Mirko Brunetti, dato che ha avuto in passato una breve frequentazione con la ragazza. Ma l’eliminazione a sorpresa di Mirko pare essere stato il motivo del suo mancato ingresso. Vetrone, intervistato da Tag 24, ha rivelato di sperare ancora di entrare nella casa di Cinecittà: “Sono sincero, sono scelte degli autori. Mi sarebbe piaciuto entrare per far conoscere un Luca diverso rispetto a quello che si è conosciuto su L’Isola dei famosi. Non lo so. Attendiamo”.

Grande Fratello, spuntano gli esclusi: dai volti di Uomini e Donne a un noto attore Il cast dei vipponi è completo e ora spuntano quei nomi che sarebbero stati esclusi dagli autori.


Grande Fratello: Luca si espone su Perla e Beatrice

Luca Vetrone si è anche espresso su Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, nominate le regine del Grande Fratello 2023 da Alfonso Signorini visto che sono le assolute protagoniste che sono arrivate anche alla discussione. Il ragazzo non si è particolarmente sbilanciato, ma è parso apprezzare entrambe le concorrenti: “Sono due donne belle peperine. Beatrice è molto sul pezzo. Perla anche, si vede sta tirando fuori la grinta. Però stop, mi fermo qui”.

Ex autrice del GF svela tutto: cosa succede tra le coppie senza telecamere La ragazza ha rivelato alcuni aneddoti piuttosto piccanti che non vengono mandati in onda: ecco cosa ha detto

Grande Fratello: non è ancora detta l’ultima per Luca Vetrone?

Queste dichiarazioni di Luca Vetrone saranno arrivate forti e chiare ad Alfonso Signorini e alla produzione del Grande Fratello, che come uno degli ultimi colpi di scena di questa edizione del reality potrebbero ancora far entrare il secondo classificato dell’Isola dei Famosi 17 per vedere se Perla Vatiero vacillerà sui suoi sentimenti oppure se rimarrà fedele all’ex fidanzato Mirko Brunetti.

Perché al GF Vip ci sono concorrenti pagati molto di più? Non incide solo la fama In base a cosa vengono pagati i concorrenti dei reality show? In base a quanto sono famosi, certo, ma non solo

Infatti, ci sono ancora speranze per Luca Vetrone, visto che Alessio Falsone e Simona Tagli sono entrati nella casa di Cinecittà lunedì 5 febbraio 2024 e quest’edizione dovrebbe concludersi ad aprile 2024. Luca farà il suo ingresso al Grande Fratello oppure non ci sarà più nulla da fare per lui? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, Alessio Falsone infrange il regolamento? Scatta la censura

Grande Fratello, Alessio Falsone infrange il regolamento? Scatta la censura Il nuovo concorrente sembra non aver rispettato le regole del reality Mediaset: spunta un video discutibile

Grande Fratello VIP 2023, minacce di morte alla famiglia di Varrese: sua sorella prende una drastica decisione

Grande Fratello VIP 2023, minacce di morte alla famiglia di Varrese: sua sorella prende una drastica decisione La famiglia dell'attore si è detta stanca degli insulti e offese ricevute: arriva una forte presa di posizione da parte della sorella

Simona Tagli, battuta omofoba nella casa del Grande Fratello: scatta la censura

Simona Tagli, battuta omofoba nella casa del Grande Fratello: scatta la censura La nuova concorrente è stata già protagonista di una gaffe nel reality: provvedimento disciplinare in arrivo?