Aggiornato al: 06 Dicembre, 2020  4907

GF Vip 5, spunta il retroscena: Signorini voleva terminare l’edizione in estate?

Stando a quanto emerso sul web, il conduttore avrebbe voluto terminare l'edizione direttamente in estate

GF Vip 5, spunta il retroscena: Signorini voleva terminare l’edizione in estate?

Stando a quanto emerso sul web, il conduttore avrebbe voluto terminare l'edizione direttamente in estate

La quinta edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata soprattutto per la sua durata. L’ultima puntata, infatti, era prevista per il 21 dicembre 2020, ma improvvisamente Alfonso Signorini ha deciso di prolungarla addirittura a febbraio 2021. Un fatto davvero unico, in quanto i concorrenti saranno costretti a festeggiare il Natale e il Capodanno lontano dalle proprie famiglie. Ma spunta un altro clamoroso retroscena: stando alle voci del web, il conduttore voleva terminare in estate 2021.

Grande Fratello Vip: Signorini voleva terminare in estate?

Da qualche settimana, i telespettatori e i concorrenti del Grande Fratello Vip sono venuti a sapere del prolungamento del reality. Invece del 21 dicembre 2020, data in cui era stata fissata l’ultima puntata, si proseguirà fino alla seconda settimana di febbraio 2021. Insomma, qualcosa di unico che ha entusiasmato il solo Alfonso Signorini, felice di vedere gli inquilini passare il Natale e il Capodanno all’interno della casa più spiata d’Italia. Sì perché, la maggior parte dei concorrenti (seppur abbiano accettato di rimanere) si è lamentata di questa decisione. Ma c’è di più. Alfonso, stando ai rumors, avrebbe proposto ai vertici di continuare addirittura fino all’estate 2021.

Verissimo, Massimiliano Morra su Adua Del Vesco: “L’ho corteggiata tanto” Massimiliano Morra ha parlato di diversi aspetti reconditi della sua vita, privata e professionale, in un'intervista a Verissimo

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip: i progetti di Signorini

Stando a quanto emerso dal web, Alfonso Signorini avrebbe voluto terminare la quinta edizione direttamente nell’estate 2021. Una proposta che sarebbe stata però assolutamente rifiutata dai vertici Mediaset per una serie di motivi. Innanzitutto per i concorrenti che sarebbero stati effettivamente alienati dal mondo esterno, in secondo luogo per il palinsesto che vede in programmazione altri format. Tuttavia, il progetto di Signorini sarebbe stato chiaro: invece di fare due edizioni (quella Vip e poi quella Nip con Barbara d’Urso in partenza a settembre 2021), si poteva continuare con la quinta edizione.

GF Vip 5, chi resta e chi abbandona: nuovi colpi di scena Nella nuova puntata del GF Vip 5 non si è decretata l'eliminazione: ecco cosa è accaduto

Grande Fratello Vip: la delusione dopo il “no”

Il clamoroso retroscena che vede Alfonso Signorini chiedere il prolungamento del Grande Fratello Vip fino all’estate 2021, sarebbe stato accompagnato anche da un altro episodio piuttosto bizzaro. Sempre secondo i rumors, pare che il conduttore non abbia preso molto bene il “no” dei vertici Mediaset. La sua voglia di vedere i concorrenti per altre due stagioni (primavera e estate) sarebbe stata davvero tanta, a tal punto di doversi accontentare di finire l’edizione a febbraio 2021 a mò compromesso. Sta di fatto che la delusione sarebbe stata annullata da una buona notizia: agli inizi del 2022 sarà alla guida della sesta edizione.

GF Vip 5, Ginevra Lamborghini entra nella Casa: il rapporto sottotono con Elettra Lamborghini L'influencer è in procinto di entrare nella Casa del Gf vip 5: il suo rapporto con la sorella popstar non è idilliaco, l'aneddoto choc

Insomma, un retroscena che se fosse vero lascerebbe piuttosto esterefatti. Non a caso, già finire a febbraio 2021 sembra esagerato, figuriamoci cosa sarebbe successo se i concorrenti avessero accettato un caso di un prolungamento fino all’estate.