Giulia De Lellis è tornata in queste ore al centro dell’attenzione mediatica, per aver risposto a tono alle ultime polemiche mediatiche che l’hanno coinvolta negli ultimi giorni e tacciata di “sessismo” e “arcaismo”. Le critiche lanciate dagli internauti all’esperta di tendenze sono seguite ad alcuni consigli per gli acquisti natalizi dispensati da Giulietta tra le Instagram stories, in cui, parlando agli uomini, l’influencer ha in particolare consigliato cosa regalare alle donne che si siano comportate bene. Dichiarazioni, quest’ultime, che hanno fatto storcere il naso a molti internauti e hanno scatenato diverse contestazioni. Ai contestatori, però, non è tardata ad arrivare la risposta dell’influencer, che ha ridimensionato il suo discorso “incriminato”, spiegandone il senso.
Uomini e donne, Giulia De Lellis delude i follower
Tra le sue ultime Instagram stories, l’ormai ex fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, ha dispensato idee-regalo per l’imminente Natale 2020, parlando in particolare dei prodotti ideali per suoceri, sorelle, per poi passare a quelli per le donne, in particolare per coloro le quali si siano comportate bene con gli uomini. Parlando proprio al “sesso forte”, Giulietta ha, quindi, consigliato delle spille e degli orecchini di un brand francese da donare alle proprie donne, a corredo di un messaggio che ha indispettito i follower: “Se la vostra fidanzata o moglie ha fatto la brava, merita un regalo più importante…”.
Uomini e Donne trono over, due coppie fanno l’amore: per una finisce male
Uomini e Donne news: piovono critiche social su Giulia De Lellis
A margine della frase “incriminata” sui regali importanti da riservare a Natale alle brave donne, sono giunte in rete diverse critiche ai danni della diretta interessata, Giulia De Lellis. che tacciano l’influencer di chiusura mentale, arcaismo e sessismo. Le critiche in questione non sono, però, passate inosservate a Giulietta, che in queste ore ha ribattuto alle stesse, su Instagram.
Uomini e Donne news, Armando Incarnato ha contattato Ida Platano?
Giulia De Lellis si scrolla di dosso le critiche social
Riattivatasi su Instagram, Giulia De Lellis ha voluto in queste ore scrollarsi di dosso tutte le critiche ricevute in questi giorni sulle sue idee regalo dispensate per il Natale 2020, sul noto social. Lo ha fatto apparendo in un filmato, in cui ha ribattuto a tono agli attacchi del web prenatalizi: “Si scherza quando si dice ‘lei ha fatto la brava’ o ‘lui ha fatto il bravo’. Si sa che tra moglie e marito c’è sempre quello più pesante, che rompe le scatole per una cosa. O la moglie gelosa di turno. È tutto sempre molto ironico. Anche se noi donne, anche se non facciamo le brave, i regali non ce li meritiamo solo a Natale, perché vi sopportiamo tutto l’anno”.
Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: Marta è incinta ma il padre non è Ramon?Ramon andrà su tutte le furie non appena scoprirà la verità. La Solozabal aspetta un figlio da Adolfo?Gf Vip 5, spuntano le chat segrete tra Mario Ermito e Sonia LorenziniIl modello ha preso una sbandata per l’ex tronista e le parole inviate alla bella gieffina non lasciano dubbi: ecco i dettagliAmici 2021 è un flop? Maria De Filippi valuta una clamorosa decisioneLa conduttrice più famosa d'Italia starebbe valutando una serie di cambiamenti per alzare gli ascolti del talent in netto calo rispetto al solito