Pubblicato il: 13 Dicembre, 2020  16860

Nella notte al GF Vip, Pierpaolo Petrelli si sfoga contro Elisabetta Gregoraci

Dopo il confronto avvenuto nel corso dell'ultima puntata del GF Vip 5. l'ex Velino si è lasciato andare a un attacco feroce contro l'ex di Briatore

Nella notte al GF Vip, Pierpaolo Petrelli si sfoga contro Elisabetta Gregoraci

Dopo il confronto avvenuto nel corso dell'ultima puntata del GF Vip 5. l'ex Velino si è lasciato andare a un attacco feroce contro l'ex di Briatore

Da quando, nell’ultima diretta del Grande Fratello Vp 5, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno avuto un durissimo confronto sul loro rapporto, l’ex Velino di Striscia la Notizia sembra avere il dente avvelenato contro la donna per la quale fino a qualche tempo fa aveva una cotta. Il motivo sta nel fatto che l’ex moglie di Flavio Briatore si è mostrata molto contrariata quando si è resa conto che senza di lei nella Casa non solo Pierpaolo sembrava non sentire affatto la sua mancanza, ma al contrario è apparso – anche a detta dei suoi coinquilini – quasi rinato. Sembra insomma tornato quello dei primi tempi, quando era appena entrato al GF Vip 5 e ancora non si era legato a Elisabetta, che per sua stessa ammissione lo condizionava molto.

Elisabetta Gregoraci infastidita dalla reazione di Pierpaolo alla sua uscita

Una volta uscita Elisabetta Gregoraci, che non ha voluto continuare l’avventura nella Casa del GF Vip 5 per tornare tra le braccia di suo figlio Nathan Falco e trascorrere il Natale con la sua famiglia, Pierpaolo ha avuto una sorta di rinascita, è stato bene e ha scherzato con tutti, apparendo fin troppo sereno. Almeno secondo l’ex signora Briatore, che si aspettava per lo meno un po’ di malinconia e qualche manifestazione di tristezza per la sua uscita. Ma così non è stato. In puntata, quindi, la show-girl calabrese ha fatto notare questa cosa sottolineando come Pierpaolo faceva la vittima, sembrava soffrire molto per i suoi rifiuti e per questo motivo la faceva passare per la carnefice, quella che lo illudeva e lo faceva stare male.

GF Vip 5, Sonia Lorenzini ancora contro Tommaso Zorzi: lite furibonda nella notte L'influencer al Gf vip 5 ha ribattuto a tono ad un'emoticon di vomito riservatale dal pupillo di Cristiano Malgioglio sui social: le accuse di cyberbullismo

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Pierpaolo Pretelli ha giocato con i sentimenti dell’ex gieffina?

Una volta uscita, però, l’ha dimenticata molto facilmente, segno che forse non soffriva così tanto. Non solo, perché si è detto anche più libero, perché la presenza di lei lo condizionava e gli impediva di essere se stesso, soprattutto nei rapporti con le altre donne della Casa. In primis con la modella Giulia Salemi, con la quale fin dall’inizio sembra esserci una certa sintonia… Sintonia incoraggiata anche dal padrone di Casa, Alfonso Signorini, che uscita Elisabetta dalla Casa vorrebbe una nuova storia su cui puntare, sperando che stavolta scocchi l’amore. Ma Pierpaolo Pretelli pensa ancora alla Gregoraci, anche se non più in maniera positiva.

GF Vip 5, Filippo Nardi e l’inedito episodio con Robbie Williams L’entrata dell’ex gieffino Nardi ha fatto molto discutere il gossip nazionale in merito a un episodio passato inosservato

Nella notte, l’amaro sfogo di Pretelli con Cristiano Malgioglio

Nella notte, dopo aver rimuginato per ben due giorni sulla cosa, si è sfogato con rabbia, affermando che la donna sarebbe un’egoista perché vorrebbe vederlo soffrire solo per soddisfare il proprio ego. Le dà fastidio, ha dichiarato, che lui sia felice, e questo la dice lunga su quanto fosse tutt’altro che profondo e sincero il bene che gli voleva. Se gliene avesse voluto veramente, ha spiegato ancora Pretelli all’amico Cristiano Malgioglio, sarebbe contenta per lui, visto che lei non ha fatto altro che illuderlo: se infatti in puntata sosteneva che tra loro c’era una semplice amicizia e che la molla non era mai scattata, in settimana invece fomentava le sue speranze.

GF Vip 5, l’ex della Gregoraci rivela: “Le ho pagato degli interventi chirurgici” Non si placano le dichiarazioni di Mino Magli, presunto ex compagno della show-girl calabrese che rivela un altro "segreto"

Alla luce di quello che è emerso, dunque, appare chiaro che presto ci sarà un nuovo confronto tra Elisabetta e Pierpaolo, con lei che probabilmente entrerà nella Casa del GF Vip per affrontarlo faccia a faccia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5: Elisabetta Gregoraci svela la lettera di addio che aveva scritto a Pierpaolo Pretelli

La showgirl calabrese ha rivelato, nella nuova puntata del Gf vip 5, le parole top-secret dedicatele dall’ex velino, per poi attaccarlo dallo studio:

Elisabetta Gregoraci ha rivelato un messaggio top-secret destinatole da Pierpaolo Pretelli poco prima che lei uscisse di scena dal Gf vip 5 per i suoi sedicenti motivi familiari e lo ha fatto nella nuova puntata del reality dei vip. Nella diretta…

GF Vip 5: Elisabetta Gregoraci svela la lettera di addio che aveva scritto a Pierpaolo Pretelli La showgirl calabrese ha rivelato, nella nuova puntata del Gf vip 5, le parole top-secret dedicatele dall’ex velino, per poi attaccarlo dallo studio:

GF Vip 5, la reazione di Pretelli dopo la lite con la Gregoraci: “Adesso sto meglio!”

Il fatto che in settimana Pierpaolo si sia divertito e sia stato spensierato ha dato molto fastidio a Elisabetta

Sono bastati pochi giorni dall’uscita di lei dalla Casa del GF Vip 5 e tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli la situazione è già cambiata radicalmente. Non solo infatti lui non ha perso troppo tempo a struggersi perché la donna…

GF Vip 5, la reazione di Pretelli dopo la lite con la Gregoraci: “Adesso sto meglio!” Il fatto che in settimana Pierpaolo si sia divertito e sia stato spensierato ha dato molto fastidio a Elisabetta

GF Vip 5, Cristiano Malgioglio avverte Pierpaolo: “Elisabetta ti ha preso in giro”

Parlando con Pierpaolo Pretelli, Malgioglio ha affondato la Gregoraci parlando delle sue reali intenzioni con lui

Uscita Elisabetta Gregoraci, Cristiano Malgioglio ha deciso di parlare con Pierpaolo Pretelli della cotta che si è preso per lei. E così, preso da parte l’ex Velino nel soggiorno del Grande Fratello Vip 5, gli ha chiesto come mai si sia innamorato…

GF Vip 5, Cristiano Malgioglio avverte Pierpaolo: “Elisabetta ti ha preso in giro” Parlando con Pierpaolo Pretelli, Malgioglio ha affondato la Gregoraci parlando delle sue reali intenzioni con lui