Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF vip, Patrizia De Blanck ritrova la Marchesa d’Aragona ed è scontro stellare: il web insorge

Daniela Del Secco d'Aragona ha tacciato Patrizia De Blanck di "fasulla nobiltà" al Gf vip 5: l'incontro tra "nobili" ha diviso il web

Aggiornato al: 10 Ottobre, 2020  468


GF vip, Patrizia De Blanck ritrova la Marchesa d’Aragona ed è scontro stellare: il web insorge

Daniela Del Secco d'Aragona ha tacciato Patrizia De Blanck di "fasulla nobiltà" al Gf vip 5: l'incontro tra "nobili" ha diviso il web

Patrizia De Blanck e Daniela Del Secco d’Aragona sono ormai nemiche giurate e lo hanno dimostrato nuovamente sotto i riflettori del Gf vip 5, dividendo l’opinione del pubblico, specialmente sui social. In occasione del loro ultimo incontro, avvenuto nel corso della nuova puntata del rinnovato reality dei vip, la contessa e la marchesa si sono ritrovate nel giardino della Casa più spiata d’Italia e per l’occasione alla prima è stata ricambiata la sua visita fatta alla seconda al Gf vip 3, quando la marchesa era concorrente e la contessa un’ospite al Gf. Nell’ultima puntata del reality i ruoli si sono invertiti, e la marchesa ha invitato la contessa a cambiare “galassia” per via di divese indiscrezioni choc concernenti la sua presunta falsa nobiltà e la sua cattiva igiene emerse in questi giorni.

Gf vip news, Patrizia De Blanck rivede la sua acerrima nemica
Siamo anche su Instagram Seguici

In occasione del Gf vip 3, Patrizia De Blanck aveva fatto visita nella Casa a Daniela Del Secco d’Aragona, per riportare una spiazzante verità sul presunto titolo nobiliare fasullo. In quell’occasione la contessa rimarcò che avesse conosciuto Daniela nelle vesti di massaggiatrice della compianta Marina Ripa di Meana: “Un giorno mi chiamò Marina Ripa di Meana e mi disse ‘C’è la mia massaggiatrice che vende creme, gliene compri una?’”. Un’illazione che la marchesa non ha mai perdonato alla contessa, tanto da decidersi a presentarsi nella nuova puntata del Gf vip 5, per fare una “sorpresa” alla diretta interessata e neo concorrente del gioco dei vip, a cui ha riportato delle scioccanti rivelazioni.

LEGGI ANCHE — Dayane e Francesco si sono baciati?

Si accende lo scontro stellare tra nobili al Gf vip 5

La concorrente del Gf vip 5, Patrizia De Blanck, e l’ospite del reality, Daniela Del Secco di Aragona, hanno avuto la possibilità di rivedersi in occasione della nuova puntata del format condotto da Alfonso Signorini e trasmessa il 9 ottobre su Canale 5, un incontro che ha avuto clamorosi risvolti e momenti all’insegna dell’alta tensione. In primis la marchesa ha tacciato la contessa di nascondere la sua “fasulla nobiltà”, cosa che a suo dire sarebbe emersa nei talk-show condotti da Barbara D’Urso. A mediare tra le due nobili, scontratesi tra “un raglio d’asino non va in cielo” e un “sei laureata in scatologia”, sono stati i due bodyguard ingaggiati eccezionalmente da Alfonso Signorini per l’occasione, visto il trascorso delle due donne: i due gieffini vip Andrea Zelletta ed Enock Barwuah.

LEGGI ANCHE — Lo sfogo di Franceska Pepe dopo l’eliminazione

Lo scontro choc tra la contessa e la marchesa accende il pubblico del Gf vip 5

L’incontro-scontro tra le due nobili al Gf vip 5 è stato piuttosto infuocato. “Mi auguro che tu rimanga qui il più a lungo possibile, perché fuori sta succedendo l’inferno”, ha dichiarato la marchesa rivolgendosi alla contessa, per poi rivelarle che fuori dalla Casa si sta mettendo in dubbio la sua nobiltà. E non solo. La marchesa ha dichiarato che c’è chi da Barbara D’Urso ha tacciato la contessa di non avere un’ottima igiene, cosa che ha lasciato di sasso la De Blanck. A margine dell’incontro tra le nobili non sono mancati i commenti del web. “Raglio d’asino non arriva in cielo nuovo tatuaggio!”; “Che brutto spettacolo. Dire ‘fuori dicono tutti che non ti lavi’. Non mi è proprio piaciuto”,  si legge tra i commenti, di cui il primo cita la De Blanck e il secondo la Del Secco. Poi, non mancano parole polemiche sul presunto sabottaggio del televoto che vedeva Franceska Pepe schierata contro Adua Del Vesco: “Ma il Gf che cancella i commenti per il televoto truccato di Franceska?! Ma finitela, che continuate a fare figure di merda”. 

LEGGI ANCHE — Nella Casa scoppia la passione tra Massimiliano e Adua

Chissà, quindi, cos’altro ci riserverà ancora il Gf vip 5 nei suoi prossimi appuntamenti tv.