Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Patrizia De Blanck rischia la squalifica dal reality: il motivo

Il web chiede a gran voce in rete la squalifica di Patrizia De Blanck dal Gf vip 5, per via di una frase ritenuta razzista

 #enock barwuah   #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5   #patrizia de blanck 

Pubblicato il: 27 Ottobre, 2020  6536


GF Vip 5, Patrizia De Blanck rischia la squalifica dal reality: il motivo

Il web chiede a gran voce in rete la squalifica di Patrizia De Blanck dal Gf vip 5, per via di una frase ritenuta razzista

Patrizia De Blanck rischia la squalifica dal Gf vip 5, o almeno questa è l’indiscrezione emersa in rete alla luce della condotta che la contessa ha assunto nella Casa in questo nuovo inizio settimana di fine ottobre. Questo, per via di una frase piuttosto forte pronunciata con tanto di termine “ne*ro” da parte della contessa, in un momento di condivisione vissuto con alcuni coinquilini vip, nella Casa più spiata d’Italia. La frase “incriminata” ha scatenato non poche polemiche sui social, a margine di un precedente del Gf vip 5, che qualche settimana fa aveva visto un noto cantante ricevere una comunicazione di squalifica dal reality proprio per aver pronunciato il termine “neg*o”, ritenuto oggi razzista, rivolgendosi al suo allora coinquilino vip Enock Barwuah. Che la produzione del Gf possa stabilire un provvedimento anche per la De Blanck?

Gf vip 5, Patrizia De Blanck e il rischio squalifica dal reality show


Così com’è stato segnalato in giornata odierna, lunedì 26 ottobre 2020, da diversi internauti sui social, Patrizia De Blanck rischia la squalifica dal Gf vip 5 a seguito di una frase pronunciata nella Casa, ritenuta a furor di popolo del web “razzista“, tanto quanto quella che è costata la squalifica dal reality a Fausto Leali diverse settimane fa. L’indiscrezione in questione è emersa sui social a poche ore dalla messa in onda della tredicesima puntata ufficiale del gioco dei vip, condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione speciale di Antonella Elia e Pupo.

La frase incriminata di Patrizia De Blanck al Gf vip 5

Secondo quanto segnalato dal web nelle ultime ore sul conto di Patrizia De Blanck, la contessa capitolina ha pronunciato una frase a sfondo razzista, tra le mura del Gf vip 5. In un dialogo avviato con alcuni coinquilini, la De Blanck ha nel dettaglio pronunciato le seguenti parole con tanto di termine “neg*o”: “C’erano due… Erano due neri, però non è offensivo. Se tu dici ‘c’erano due ne***’ aaaaaah si scandalizzano, però sempre neri erano…”. Le parole in questione hanno provocato tra le reazioni più disparate del web.

Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck dal Gf vip 5

A gran voce, sui social network, il popolo del web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck dal gioco del reality show delle celebrità, il Gf vip 5. Tra i vari commenti di invito alla squalifica della contessa, destinati dal web alla produzione del Gf vip 5, si leggono in particolare i seguenti: “Adesso ci aspettiamo lo stesso trattamento riservato a Fausto Leali”;  “Basta con questo razzismo, ne abbiamo le p… piene”.  Che la contessa si riveli la nuova concorrente squalificata dal Gf vip 5?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, la Contessa De Blanck si scaglia contro Guenda: “Vaffanc*lo!”

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Nell’ultima discussione avvenuta nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, inaspettatamente la Contessa si è schierata contro la sua protetta

Domenica pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una lite furibonda tra Guenda Goria ed Enock Barwuah. La figlia di Maria Teresa Ruta ha fatto arrabbiare un po’ tutti, anche la Contessa De Blanck, che la considera da sempre la sua protetta e che invece…

GF Vip 5, la Contessa De Blanck si scaglia contro Guenda: “Vaffanc*lo!” Nell'ultima discussione avvenuta nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, inaspettatamente la Contessa si è schierata contro la sua protetta

Grande Fratello VIP 5: Patrizia De Blank lancia un bicchiere a Francesco Oppini, lui si ferisce!

Gesto sconsiderato della contessa che scaglia contro il giovane un bicchiere di vetro, la produzione del gfvip prenderà provvedimenti?

Nella casa del Grande Fratello Vip il concorrente Francesco Oppini si è ferito a causa di un gesto improvviso e sconsiderato di una coinquilina. Il tutto è accaduto nelle ultime ore per via del lancio di un bicchiere di vetro dopo una frase …

Grande Fratello VIP 5: Patrizia De Blank lancia un bicchiere a Francesco Oppini, lui si ferisce! Gesto sconsiderato della contessa che scaglia contro il giovane un bicchiere di vetro, la produzione del gfvip prenderà provvedimenti?

GF Vip 5, la Contessa De Blanck lancia una bottiglia contro Tommaso Zorzi: il web insorge

Nonostante inizialmente fosse amatissima, ormai parte del pubblico non sopporta più la De Blanck e i suoi modi spesso sgradevoli

Entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 5 come il jolly della situazione, una sorta di giullare che provoca e insulta a caso tra le risate generali, dopo ieri sera (ma forse già da qualche tempo) la Contessa Patrizia De Blanck sembra aver definitivamente perso …

GF Vip 5, la Contessa De Blanck lancia una bottiglia contro Tommaso Zorzi: il web insorge Nonostante inizialmente fosse amatissima, ormai parte del pubblico non sopporta più la De Blanck e i suoi modi spesso sgradevoli