Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Paolo Ciavarro fidanzato con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: parla il padre

Massimo Ciavarro, padre di Paolo, ha rivelato che il figlio non è stato bene dopo la fine della sua ultima storia importante

Aggiornato al: 05 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 5349


Paolo Ciavarro fidanzato con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: parla il padre

Massimo Ciavarro, padre di Paolo, ha rivelato che il figlio non è stato bene dopo la fine della sua ultima storia importante



Nella Casa del Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro sta facendo molto discutere per via del flirt con Clizia Incorvaia, che tuttavia non è ancora sfociato in nulla di concreto. In una recente intervista, però, il padre Massimo Ciavarro ha lasciato intendere che il figlio non abbia ancora superato pienamente la delusione per come è finita la sua ultima storia d’amore, in cui credeva molto. Ma chi è la ex di Paolo Ciavarro?

GF Vip 4, Massimo Ciavarro parla del figlio

Intervistato di recente da un noto settimanale di gossip e tv, l’attore Paolo Ciavarro si è lasciato andare ad alcune confessioni relative al figlio Paolo, che si trova recluso nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 assieme ad altri colleghi. A proposito della situazione sentimentale di Paolo, Massimo ha ribadito chiaramente quanto già detto dal figlio: “Sentimentalmente è entrato da single”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Paolo Ciavarro frenato con Clizia Incorvaia: “C’è un problema”

Gande Fratello Vip news, Ciavarro senior ammette: “Paolo ha chiuso da poco una storia”

Tuttavia l’attore ha aggiunto: “Dopo una storia che non funzionava, ha scelto di interrompere tutto. Le donne? Non è il tipo da avventura di una sera, ma da storia d’amore. Posso affermare che non si avvicinerà a Paola Di Benedetto perché è fidanzata. Forse al momento Clizia Incorvaia potrebbe piacergli”. Massimo ha poi aggiunto che questa storia lo ha fatto soffrire, senza tuttavia specificare chi è la ex di Paolo.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Clizia confessa la verità a Paolo Ciavarro: la sua reazione

La ex di Paolo Ciavarro è la corteggiatrice di Uomini e Donne Laura Frenna

Negli ultimi anni, Paolo Ciavarro ha avuto solo due ex: Alicia Bosco, una studentessa con cui è stato cinque anni, e Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (di Andrea Damante, che le preferì Giulia De Lellis), con cui è stato nell’ultimo anno. I due hanno postato diverse foto assieme, in vacanza al mare o in città, a Roma, ma poi non si sono più visti assieme. Che sia davvero lei la ex con cui Paolo ha chiuso a malincuore, per delle diversità caratteriali?

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro umilia Clizia Incorvaia

Chissà… Di certo, né la FrennaPaolo in Casa si sono sbottonati sul loro passato sentimentale.