Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro umilia Clizia Incorvaia

Sembra finito ancora prima di cominciare il flirt tra il figlio di Eleonora Giorgi e l'influencer siciliana ex di Francesco Sarcina

Aggiornato al: 29 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3632


Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro umilia Clizia Incorvaia

Sembra finito ancora prima di cominciare il flirt tra il figlio di Eleonora Giorgi e l'influencer siciliana ex di Francesco Sarcina



Tutti sognavamo la nascita di una storia d’ amore all’ interno della casa del Grande Fratello Vip tra Clizia e Paolo, ma non è stato così. Infatti i due durante il ballo “sognando Grease” erano a un passo dal bacio, ma non c è stato. Mentre la Incorvaia ha svelato di essere attratta da Paolo, lui ha invece detto: “Lei è una ragazza interessante ma proprio no, non c’è attrazione fisica”. Ci ha fatto quindi capire che non potrà mai accadere niente, pronunciando tra l’altro una frase che per qualsiasi donna sarebbe abbastanza umiliante.

Grande Fratello Vip 2020, Paolo Ciavarro rifiuta Clizia Incorvaia

Ma i più romantici non vogliono smettere di sperarci perché si sa, all’interno dei reality show è davvero tutto possibile, anche quando sembra che non ci siano possibilità che scoppi l’amore. Tanto più che nelle ultime due settimane nella Casa del Grande Fratello Vip 4 si era parlato molto della possibile nascita di questa coppia, formata appunto dalla bella influencer siciliana e dal figlio d’arte di Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: cosa sta succedendo tra loro?

Grande Fratello Vip 4, il parere di Eleonora Giorgi

Sulla questione era intervenuta anche l’attrice, mamma di Paolo, che aveva rilasciato un’intervista dicendo di aver predetto questa sintonia. “Appena ho saputo la lista dei concorrenti sono andata da mio figlio Paolo e gli ho predetto: Appena conoscerai Clizia ne rimarrai incantato. E lui, con la riposta tipica del figlio maschio che vuole avere ragione ha detto: Ma no, mamma, io preferisco le more. Lei non è il mio tipo. Invece, come al solito, ho avuto ragione”.

LEGGI ANCHE — Notte di fuoco al Grande Fratello Vip, scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini

GF Vip 4, è davvero finito il flirt tra Paolo e Clizia?

E ancora, la Giorgi ha proseguito affermando: “Li guardo tutti i giorni nella Casa: non so se si sono innamorati ma sicuramente sono molto affiatati”. Ad Eleonora, Clizia piace molto, tanto che ha aggiunto: “Clizia possiede una candida intelligenza che ricorda un po’ la mia. Ha una bellezza eterea ed è molto molto in gamba. Sapevo che mio figlio sarebbe rimasto affascinato da lei. È sotto gli occhi di tutti che, tra loro, c’è una bella intesa: lei si confida con lui; lui con lei”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Michele Cucuzza e Antonio Zequila rischiano la squalifica

Cosa penserà ora la Giorgi della frase umiliante che il figlio ha riservato a Clizia, dicendo pubblicamente che lei non è per niente il suo tipo?