Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 2020, Clizia confessa la verità a Paolo Ciavarro: la sua reazione

Clizia Incorvaia è stata costretta a raccontare al ragazzo che non è sentimentalmente libera come invece sembrava che fosse

Pubblicato il: 03 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2018


GF Vip 2020, Clizia confessa la verità a Paolo Ciavarro: la sua reazione

Clizia Incorvaia è stata costretta a raccontare al ragazzo che non è sentimentalmente libera come invece sembrava che fosse



Alla fine Clizia Incorvaia ha deciso di raccontare a Paolo Ciavarro la verità, e cioè che fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020 c’è qualcuno che la aspetta. Si tratta di un uomo che la modella frequenta da poco, ma che in ogni caso esiste e la sta guardando. Clizia ha spiegato che lei e quest’uomo si erano ripromessi di attendere la fine di questa esperienza per valutare il loro legame appena nato, anche perché la Incorvaia, com’è noto, esce da esperienze molto negative con gli uomini. Nonostante la crescente vicinanza, Paolo ha preso bene la confessione di Clizia, e apparentemente non ha fatto una piega. Eppure l’amico Andrea Denver pensa che ci sia rimasto male, al punto che è andato a parlare con la Incorvaia per convincerla a lasciarsi andare con Paolo e fare quello che sente.

I fan di una possibile storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 sono rimasti a bocca aperta, delusissimi dopo le ultime dichiarazioni fatte proprio dalla modella e show-girl la scorsa notte, subito dopo la fine della diretta. Se infatti in puntata Alfonso Signorini aveva organizzato una sorpresa proprio per la coppietta, facendo entrare mamma Eleonora Giorgi, Clizia ha subito smontato ogni possibilità che tra lei e Paolo nasca un amore.

Clizia Incorvaia si sfoga dopo la diretta del Grande Fratello Vip 4

Subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip 4 di ieri sera, venerdì 31 gennaio 2020, Clizia Incorvaia, scombussolata e confusa, si è confidata con l’amica Licia Nunez. “Adesso parlerò di questa cosa anche con Paolo” ha detto, preoccupata. “Siamo stati presi un po’ alla sprovvista, è come se tipo vedessimo l’album di nozze non consumate. Noi ci stiamo conoscendo, è come se mi avessero già mostrato il mio album di nozze… Ci sono delle affinità”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: cosa sta succedendo tra loro?

Grande Fratello Vip 2020, Clizia sorprende: frequenta già qualcuno fuori

La Nunez ha fatto notare a Clizia che, se lei considera il rapporto con Paolo una semplice amicizia, è probabile che dall’esterno non sembri così, ed è dunque il caso di fare chiarezza. Tanto più che la Incorvaia ha fatto una dichiarazione davvero scioccante, che nessuno immaginava: fuori dalla Casa del GF Vip 2020 ad attenda c’è un uomo che aveva cominciato a frequentare da un mese quando è andata via per partecipare al reality show di Canale 5.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro umilia Clizia Incorvaia

GF Vip 4, l’amicizia con Paolo e la paura di Clizia

“Se tu ritieni che sia il caso chiarire questa cosa in virtù di una persona che conosci da un mese, e che magari vi siete lasciati dicendo faccio il mio percorso, aspettami o non aspettami. Il messaggio che è arrivato qui è di due persone che si stanno conoscendo, che si piacciono e come dice Alfonso l’amore potrebbe nascere” ha detto chiaramente la Nunez. Clizia ha replicato facendole notare: “Però noi non è che ci siamo baciati, non abbiamo fatto niente”.

LEGGI ANCHE — Notte di fuoco al Grande Fratello Vip, scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini

“Io sono me stessa però non voglio dare sempre giustificazioni a tutti del mio essere e del mio privato. Non è detto che io debba vomitare tutte le mie sfumature” ha spiegato poi all’amica, esprimendo così la voglia di tenersi per sé alcune cose private. Per esempio, il rapporto appena nato con l’uomo misterioso che la aspetta fuori.