Pubblicato il: 15 Ottobre, 2020  2356

GF Vip 5, Paolo Brosio pronto ad entrare: “Sono finalmente guarito dal Covid-19”

Il noto giornalista è pronto ad entrare nella casa più spiata d'Italia dopo averla rinviata a causa del Covid

GF Vip 5, Paolo Brosio pronto ad entrare: “Sono finalmente guarito dal Covid-19”

Il noto giornalista è pronto ad entrare nella casa più spiata d'Italia dopo averla rinviata a causa del Covid


Come i telespettatori ricorderanno, Paolo Brosio doveva entrare nella casa del Grande Fratello Vip nella seconda puntata. Tuttavia, Alfonso Signorini spiegò che il giornalista non stava bene ed era stato trasportato in ospedale. E’ venuto fuori che Brosio aveva contratto il Coronavirus e che quindi non sarebbe più entrato. Sta di fatto che, proprio in queste ore, gli autori hanno deciso di farlo entrare in quanto è completamente guarito dal virus e non è più contagioso.

Paolo Brosio entra in casa

Si era visto sfumare l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip durante il secondo appuntamento, ma adesso Paolo Brosio può avere la sua rivincita. Il Coronavirus che l’aveva fermato e messo in grande difficoltà è stato sconfitto e adesso le porte della casa più famosa d’Italia sono pronte ad aprirsi. Intervistato da Adnkronos, il noto giornalista ha svelato di essere ufficialmente guarito dal Covid-19. Dal 16 settembre, infatti, era ricoverato presso l’istituto clinico “Casa Palocco”, essendo risultato positivo poco prima di entrare. Ora finalmente la notizia tanto attesa: “Finalmente sono guarito, ho sconfitto il Covid. È arrivato l’esito del doppio tampone ed è negativo! Ora devo fare qualche giorno di recupero perché sono un po’ spossato e poi sono pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip”.

GF Vip 5, Paolo Brosio non sta bene: l’inquietante messaggio Il giornalista ha mandato un sms direttamente dall'ospedale per spiegare le sue condizioni di salute


Un’entrata speciale per il giornalista

Dopo una serie di squalifiche e ritiri, Alfonso Signorini ha deciso di richiamare Paolo Brosio visto che è ufficialmente guarito dal Coronavirus. Tuttavia, la sua entrata nel Grande Fratello Vip sarà piuttosto particolare. A svelare qual è il protocollo che lo vedrà finalmente nella casa di Cinecittà è proprio lo stesso Brosio: “Sotto consiglio della produzione, visto che i medici mi hanno detto che dovrò stare a riposo per recuperare le forze, andrò a Frascati e sarò alloggiato in un albergo che si trova fino a Cinecittà dove spero ci sia anche un centro termale”.

Uomini e Donne, Veronica fa mea culpa sulla rottura con Giovanni: “Ho sbagliato, perdonami!” La dama di Uomini e donne, Veronica Ursida, ha fatto sapere al web di aver rotto i rapporti con Giovanni Longobardi

Non resta dunque che attendere l’arrivo in casa del noto giornalista che, come spiegato, farà tappa prima in un’altra casa come consigliatogli dalla produzione per evitare qualsiasi problema e continuare i dovuti controlli. E voi, siete contenti di vederlo in Casa?