Pubblicato il: 19 Febbraio, 2024  5427

Anticipazioni Grande Fratello puntata del 19 febbraio 2024: nuovo confronto tra Mirko e Perla?

La diretta del reality si preannuncia molto intensa: confronti, possibile provvedimento, sorprese ed esito del televoto

Anticipazioni Grande Fratello puntata del 19 febbraio 2024: nuovo confronto tra Mirko e Perla?

La diretta del reality si preannuncia molto intensa: confronti, possibile provvedimento, sorprese ed esito del televoto


Questa sera lunedì 19 febbraio 2024 andrà in onda su Canale 5 la trentasettesima puntata del Grande Fratello e grazie alle anticipazioni  sappiamo che sarà ricca di eventi e colpi di scena. Mirko Brunetti dopo aver lasciato senza salutare nessuno la casa di Cinecittà potrà avere un ultimo momento con Perla Vatiero. Ci potrebbe essere una punizione per una concorrente molto discussa. Si parlerà anche di Beatrice Luzzi e della complicità tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Oltre ad alcune sorprese ci sarà il verdetto del televoto, che vede protagonisti tre inquilini molto amati dal pubblico, in cui uno di loro sarà costretto a lasciare definitivamente il gioco.

Anticipazioni Grande Fratello: un confronto tra Mirko e Perla

Mirko Brunetti dopo essere uscito a sorpresa dal tugurio della casa del Grande Fratello nella giornata di domenica 18 febbraio 2024 senza poter salutare Perla Vatiero e gli altri concorrenti avrà con ogni probabilità modo nella puntata del 19 febbraio di avere un altro confronto con la sua ex fidanzata, in cui parleranno delle parole della lettera che il ragazzo le ha fatto recapitare. Inoltre, si daranno appuntamento a dopo il reality, per vedere se ci sono i presupposti per tornare insieme.

Grande Fratello, spuntano gli esclusi: dai volti di Uomini e Donne a un noto attore Il cast dei vipponi è completo e ora spuntano quei nomi che sarebbero stati esclusi dagli autori.


Anticipazioni Grande Fratello: possibile provvedimento in arrivo

Nella diretta del Grande Fratello di lunedì 19 febbraio 2024 stando a quanto trapela dalle anticipazioni ci potrebbe essere una sanzione disciplinare per Anita Olivieri, visto che in molti hanno notato che il suo fidanzato Edoardo le ha passato un bigliettino verso la fine del loro incontro. E ricevere informazioni dall’esterno è vietato dal programma. Inoltre, la Olivieri è stata anche sorpresa a letto insieme a Rosy Chin mentre cercava di scrivere qualcosa di nascosto su un altro bigliettino.

Grande Fratello, ecco chi è il concorrente più nominato della storia: superata la tripla cifra Nuovo record infranto nel reality condotto da Alfonso Signorini: ecco chi è l'inquilino che ha ricevuto più nomination

Anticipazioni Grande Fratello: confronti accesi nella casa

Nella puntata di lunedì 19 febbraio 2024 Alfonso Signorini chiederà con ogni probabilità a Beatrice Luzzi degli aggiornamenti circa il suo rapporto con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello, in particolare con Marco Maddaloni e Massimiliano Varrese. Si parlerà anche di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che si sono ulteriormente avvicinati, per vedere se l’ex tentatrice ha scoperto di provare qualche sentimento in più per lui che vada oltre la complicità e l’amicizia.

Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro Il cast dei vipponi si sta delineando lentamente e ora emergono i dettagli sui contratti stipulati.

Anticipazioni Grande Fratello: chi dovrà abbandonare il gioco?

Come di consueto anche nella diretta del 19 febbraio 2024 del Grande Fratello ci saranno alcune sorprese che faranno emozionare i diretti interessati, ma anche il pubblico da casa. Infine, al televoto eliminatorio ci sono Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Grecia Colmenares, con le due donne che sono due veterane, mentre l’imprenditore si è fatto apprezzare dopo il suo ingresso, così che l’uscita di uno dei tre sarà dolorosa e una perdita importante per il reality Mediaset.

Ex autrice del GF svela tutto: cosa succede tra le coppie senza telecamere La ragazza ha rivelato alcuni aneddoti piuttosto piccanti che non vengono mandati in onda: ecco cosa ha detto

Le anticipazioni che sono uscite in merito alla puntata saranno effettivamente confermate da Alfonso Signorini questa sera? Per scoprirlo non ci resta che seguire la trentacinquesima diretta fissata per oggi 19 febbraio in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la notizia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Concorrenti avvisati della finale del Grande Fratello durante la gita organizzata dalla produzione? Scatta la censura

Concorrenti avvisati della finale del Grande Fratello durante la gita organizzata dalla produzione? Scatta la censura Alcuni inquilini hanno involontariamente sbugiardato gli autori del GF VIP 2023:, infatti sembra che le loro parole spazzano via tutti i dubbi

Mirko Brunetti abbandona la casa all’insaputa di tutti: Perla Vatiero scoppia in lacrime

Mirko Brunetti abbandona la casa all’insaputa di tutti: Perla Vatiero scoppia in lacrime Il Grande Fratello ha fatto uscire a sorpresa Mirko dal loft di Cinecittà: le parole della sua lettera per Perla

Gli autori si sbilanciano sul rientro di Giuseppe Garibaldi e sul suo stato di salute

Gli autori si sbilanciano sul rientro di Giuseppe Garibaldi e sul suo stato di salute L'ultimissima sul destino del concorrente calabrese al Grande Fratello: ecco come sta e la verità sul ritorno in casa