Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Gossip GF Vip 5, Alfonso Signorini ha scelto due nuovi concorrenti: ecco chi sono

La nuova edizione del reality potrebbe vedere l'ingresso di due nuovi concorrenti dopo gli ultimi forfait

Pubblicato il: 11 Ottobre, 2020  9610


Gossip GF Vip 5, Alfonso Signorini ha scelto due nuovi concorrenti: ecco chi sono

La nuova edizione del reality potrebbe vedere l'ingresso di due nuovi concorrenti dopo gli ultimi forfait

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta regalando numerosi colpi di scena anche nel cast. Diversi concorrenti hanno dovuto abbandonare il gioco, mentre altri non sono proprio entrati. In questo modo, il numero dei protagonisti previsto all’inizio si è abbassato notevolmente. Per tale motivo, Alfonso Signorini sarebbe pronto ad aggiungere due new entry nella casa più spiata d’Italia. Di chi stiamo parlando? Di Francesco Nozzolino e Claudia Galanti.

Grande Fratello Vip: Francesco Nozzolino prossimo inquilino?
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Sono bastate poche settimane di Grande Fratello Vip per vedere già tantissime cose, tra cui squalifiche, ritiri e mancati ingressi. Non a caso, Fausto Leali e Denis Dosio sono stati squalificati perchè hanno rispettivamente usato frasi razziste e blasfeme; Flavia Vento si è ritirata dopo neanche 24 ore di gioco; mentre Paolo Brosio non è mai entrato per colpa del Covid-19. Insomma, un cast che si è ridotto inaspettatamente. Per tale motivo, Alfonso Signorini sarebbe pronta ad inserire due volti freschi nel tentativo di dare nuova linfa al programma, creando nuove dinamiche all’interno della casa.

LEGGI ANCHE — Guenda e Maria Teresa Ruta non convincono: i sospetti

Grande Fratello Vip: Claudia Galanti entra in casa?

Uno di questi sarebbe Francesco Nozzolino, il quale era stato accostato al reality già diversi mesi fa. Il giovane ragazzo, personaggio di Avanti un Altro e ospite quasi fisso di Barbara d’Urso, potrebbe regalare alla casa un’altra dose di divertimento e spensieratezza. L’altro volto che potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia è quello di Claudia Galanti. La showgirl, nonché modella, sarebbe una delle celebrità prese in considerazione per far parte del Grande Fratello Vip. Dalle pagine del settimanale Oggi si legge: “La partecipazione di Claudia Galanti fino a pochi giorni prima dell’inizio della nuova edizione era data per certa. Oggi la showgirl con la passione per la cucina potrebbe prendersi la sua rivincita. Entrerà nelle prossime settimane o la sua partecipazione è definitivamente sfumata? E in questo ultimo caso, perché?”.

LEGGI ANCHE —

Stando ai rumors, Alfonso Signorini si sarebbe convinto a darle un’opportunità nella casa. D’altronde, con la sua bellezza e la sua voglia di fare, la modella promette scintille.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Manila Gorio è tornata al centro del gossip per via di una sua nuova e focosa intervista esclusiva, in cui ha vuotato il sacco sul conto della sua sedicente relazione arcobaleno avuta con Pierpaolo Pretelli, che ora è un concorrente del Gf vip 5 in corso, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nella sua intervista, nel dettaglio, ha spifferato particolari inediti e bollenti sulla storia clandestina avuta con Pretelli in concomitanza con un flirt condiviso con un ex storico di un personaggio noto ai fan del Grande fratello. Insomma, delle dichiarazioni piuttosto scioccanti, che potrebbero dare luce ad una realtà mai rivelata prima della vita privata dell’ex velino di Striscia la notizia e ora pretendente di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli.

Manila Gorio vuota il sacco su Pierpaolo Pretelli del Gf vip

Dopo aver rilasciato un’intervista esclusiva a Live – non è la D’urso circa la sua sedicente relazione lgbt avuta con Pierpaolo Pretelli, concorrente del Gf vip 5, la conduttrice di Il punto su Antenna Sud, Manila Gorio, è tornata ad aprirsi sul conto del suo bollente trascorso con l’ex velino moro del tg satirico di Antonio Ricci. In particolare, ha spifferato di aver vissuto una relazione aperta con il bello e tenebroso del Gf vip 5, Pretelli, mentre faceva coppia anche con un ex storico dell’ex gieffina Floriana Secondi.  La conduttrice pugliese ha, quindi, fatto sapere di aver vissuto notti bollenti con Pretelli, mentre faceva coppia con Daniele Pompili ed entrambi i due uomini sapevano dei loro legami instaurati con Manila. La Gorio avrebbe conosciuto Pretelli in occasione di una festa di compleanno del fratello di un noto conduttore tv e proprio l’intervistata al riguardo ha aggiunto: “Pierpaolo sapeva della presenza di Daniele e quella sera giocavano a fare un po’ i gelosi”. 

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci fuori di … seno!

La conduttrice trans chiede un confronto in tv con il concorrente del Gf vip 5

In occasione della sua intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Gossip & Tv, Manila Gorio ha reso noto di volere avere un confronto con il suo sedicente amore arcobaleno, Pierpaolo Pretelli. “Vorrei un confronto definitivo con Pierpaolo. Ci siamo visti poco prima che lui entrasse nella Casa. Da quando è lì non mi ha mai nominata”, ha fatto sapere, incalzata dalle domande della fonte che l’ha intervistata a poche ore dalla nuova puntata del Gf vip 5, in onda questo venerdì 9 ottobre 2020.

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci è fidanzata fuori dalla Casa?

L’appello di Manila Gorio al conduttore del Gf vip 5

Nel corso del suo ultimo intervento mediatico, Manila Gorio ha lanciato indirettamente un appello ad Alfonso Signorini, conduttore del Gf vip 5, affinché lei possa avere modo di confrontarsi con Pierpaolo Pretelli, magari proprio nella Casa più spiata d’Italia del Gf vip 5.

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci: parla l’ex Francesco Bettuzzi

Che la Gorio molto presto possa rivedere il suo sedicente amore clandestino nella Casa del Gf? Staremo a vedere!