Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Nottataccia al GF Vip per Antonella Elia: lo sfogo per il tradimento del fidanzato

Dopo aver visto le foto del compagno Pietro con la ex, Antonella Elia ha accusato il colpo qualche ora dopo e si è sfogata così

Aggiornato al: 04 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2479


Nottataccia al GF Vip per Antonella Elia: lo sfogo per il tradimento del fidanzato

Dopo aver visto le foto del compagno Pietro con la ex, Antonella Elia ha accusato il colpo qualche ora dopo e si è sfogata così



Dopo la notizia del presunto tradimento del fidanzato Pietro Delle Piane, avvistato mentre passeggiava tenendo per mano una misteriosa (almeno all’inizio) bionda, Antonella Elia non ha accusato subito il colpo. In diretta, infatti, quando Adriana Volpe e Alfonso Signorini gliene hanno parlato, la show-girl si è mantenuta decisamente calma. Nella notte, tuttavia, le cose sono peggiorate e Antonella ha avuto uno sfogo.

GF Vip news, le immagini del compagno di Antonella Elia assieme alla ex

Nel frattempo, Alfonso Signorini dopo averle fatto vedere le foto ha rivelato ad Antonella Elia anche l’identità della donna misteriosa con la quale Pietro sembrava avere grande confidenza. Si tratta di Fiore Argento, sorella maggiore di Dario Argento, che è anche una delle ex storiche di Pietro Delle Piane, di cui la Elia è sempre stata molto gelosa, e non ha mai nascosto di esserlo.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, il fidanzato di Antonella Elia beccato con un’altra

Grande Fratello Vip 4, lo sfogo id Antonella Elia nella notte

“Perché Pietro l’ha vista proprio ora? Perché non ci sono io. Spero l’abbia vista per lavoro. Me lo auguro. Se non è per lavoro è grave. Non credo che lei abbia organizzato una paparazzata. Ma concordato da chi? A lei cosa importa di farsi paparazzare” si è sfogata Antonella Elia con Pago e Serena Enardu. Questi ultimi poi, hanno fatto presente alla show-girl che Fiore potrebbe presentarsi nei programmi di Barbara d’Urso per dire la sua.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, volano parole grosse tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

GF Vip 2020 Antonella non ci sta: “Questa me la paga!”

Potrebbe dunque smentire o confermare il ritorno di fiamma – con tanto di eventuali corna all’Elia – con il suo ex compagno. “Domani dite che andrà dalla D’Urso? Vedremo. La sfilata degli ex dalla D’Urso?” ha detto Antonella, stupita. “Lui mi dovrà delle spiegazioni. In 9 mesi non l’ha mai vista e adesso casualità lui la rivede proprio ora che io sono nella casa. Lui sembrava in estasi e lei sembrava Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo”. “Ragazzi veramente è stato sgradevole. C’è qualcosa che non va, ve lo dico” ha proseguito la Elia, che è parsa realizzare quanto successo solo ore dopo, a mente fredda, proprio come dopo uno shock che lì per lì non sembra neanche reale.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, furibonda lite tra Antonella Elia e Adriana Volpe

“Ho il tempo per riflettere. Non penso purtroppo che lo faranno tornare in casa per parlarmi, ma io vorrei sapere tutto. Gli faccio prendere io un colpo. Se c’è una cosa di cui sono gelosa, sono le sue ex” ha concluso, furiosa.