Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 2020, il fidanzato di Antonella Elia beccato con un’altra

Antonella Elia è stata tradita dal compagno? L'uomo è stato avvistato e fotografato in atteggiamenti teneri con una bella bionda

Aggiornato al: 03 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1409


Grande Fratello Vip 2020, il fidanzato di Antonella Elia beccato con un’altra

Antonella Elia è stata tradita dal compagno? L'uomo è stato avvistato e fotografato in atteggiamenti teneri con una bella bionda



Rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia potrebbe ricevere presto una brutta sorpresa. Un noto settimanale italiano che si occupa di gossip e televisione, infatti, domani uscirà con un servizio sul fidanzato della show-girl, Pietro Delle Piane, che è stato avvistato e fotografato assieme a un’altra donna. Si tratta di una bella donna dall’identità ancora sconosciuta…

Grande Fratello Vip 4, il fidanzato di Antonella Elia assieme a una misteriosa bionda

Nel bene e nel male Antonella Elia è indubbiamente una delle protagoniste più in vista di questo Grande Fratello Vip 2020, e questa vicenda non farà altro che metterla ancora più al centro di gossip e illazioni. Se infatti finora la Elia aveva fatto parlare di sé solo per le liti con altre inquiline – una su tutte, la modella brasiliana Fernanda Lessa – da oggi l’argomento principale potrebbero essere le sue presunte corna.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, furibonda lite tra Rita Rusic e Adriana Volpe: “Non mi rompere i co***oni!”

Grande Fratello Vip 2020, lo scoop di “Nuovo”: Pietro Delle Piane ha tradito la Elia?

Sì, perché sul settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti sono comparse alcune foto nelle quali si vede il compagno di Antonella, Pietro Delle Piane, in “atteggiamenti intimi” con un’altra donna, una bionda di cui per osa non si sa assolutamente nulla. A onor del vero, Pietro e la donna non si baciano; tuttavia sembrano molto in confidenza e non lesinano abbracci lunghi e quasi appassionati.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, volano parole grosse tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

GF Vip 2020, le parole di Signoretti su Instagram

“Antonella Elia è chiusa nella Casa del Grande fratello vip ma il suo compagno, senza di lei, non sembra soffrire di solitudine” ha scritto su Instagram Riccardo Signoretti. “I paparazzi di Nuovo pizzicano Pietro Delle Piane in compagnia di un’altra bionda. Non solo abbracci e tenerezze: ce n’è abbastanza per mettere in crisi Antonella, che dovrà fare i conti con un’altra sorpresa quando saprà chi è la misteriosa amica che stringe a sé il suo uomo…”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, furibonda lite tra Antonella Elia e Adriana Volpe

Alfonso Signorini farà vedere queste foto alla Elia? E soprattutto, cosa farà la focosa Antonella quando le vedrà?!