Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

News GF Vip, in arrivo un programma Mediaset per Adriana Volpe?

L'ex conduttrice de I Fatti Vostri sarebbe in pole position per la conquista di un programma tutto suo targato Mediaset

Pubblicato il: 29 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 264


News GF Vip, in arrivo un programma Mediaset per Adriana Volpe?

L'ex conduttrice de I Fatti Vostri sarebbe in pole position per la conquista di un programma tutto suo targato Mediaset



Il garbo e la dolcezza di Adriana Volpe sono entrati nel cuore di un po’ tutti i telespettatori, oltre che dei suoi coinquilini, e pare che qualcosa si stia muovendo anche nella sua carriera. Non è un mistero per nessuno, infatti, che Adriana abbia lasciato la Rai delusa e scontenta per il comportamento tenuto dai vertici nei confronti del collega Giancarlo Magalli.

Grande Fratello Vip news, Adriana Volpe amatissima dal pubblico

Nonostante Giancarlo Magalli abbia più volte offeso Adriana Volpe dandole della poco di buono e della raccomandata, infatti, la Rai ha punito Adriana Volpe, estromettendola. Passata in Mediaset, la bionda conduttrice ed ex modella si è messa alla prova nel Grande Fratello Vip 2020 alla ricerca di un riscatto. E questo riscatto è arrivato.

LEGGI ANCHE — Alfonso Signorini spiega i gravi motivi che hanno spinto Adriana Volpe ad abbandonare

Ultime notizie Gf Vip 4, la promessa di un programma targato Mediaset

Amatissima dal pubblico, infatti, sembra che Adriana Volpe, come il collega Michele Cucuzza, sia destinata a diventare protagonista di un rilancio televisivo targato Mediaset: sembra infatti che nella prossima stagione televisiva le verrà affidato un programma tutto suo. E c’è chi parla di Mattino 5 di Federica Panicucci, con quest’ultima che a sorpresa potrebbe passare in Rai. Sarà vero?

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, grave lutto per Adriana Volpe: è morto il suocero Ernesto Parli

News GF Vip 2020, Adriana in crisi col marito Roberto Parli?

Nel frattempo,nell’intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola questa settimana, Adriana Volpe ha parlato diffusamente dei suoi compagni nella Casa del Grande Fratello Vip, di sua figlia Gisele, della sua vita ora che è fuori dal reality show e del dolore per il genero morto. Tuttavia non ha fatto alcun cenno al marito, Roberto Parli. Nonostante in copertina ci sia una foto di famiglia, Adriana non si è soffermata neanche a parlare della gioia nel poterlo finalmente riabbracciare.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Valeria Marini ha mentito sul tampone: Selvaggia Lucarelli la smaschera

E questo, unito al fatto che Roberto aveva fatto una sfuriata via social in quanto geloso del rapporto tra Andrea Denver e la moglie, e che quest’ultima si era arrabbiata molto, fa pensare che i rapporti tra i due coniugi non siano dei più sereni… Sono davvero in crisi, come sostiene qualcuno? Se così fosse, ad un rilancio della carriera corrisponderebbe per Adriana un contraccolpo non indifferente per la sua vita privata.