Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, grave lutto per Adriana Volpe: è morto il suocero Ernesto Parli

Da tempo si vociferava che un parente della show-girl fosse malato di Coronavirus: si trattava del genero, morto nella notte

Pubblicato il: 21 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 242


GF Vip 4, grave lutto per Adriana Volpe: è morto il suocero Ernesto Parli

Da tempo si vociferava che un parente della show-girl fosse malato di Coronavirus: si trattava del genero, morto nella notte



Alla fine è successo quello che nessuno avrebbe mai potuto immaginarsi: Ernesto Parli, suocero di Adriana Volpe, è morto nella tarda serata di ieri in un ospedale di Montecarlo. L’uomo, padre del marito della show-girl Roberto Parli, si era ammalato di Coronavirus e da giorni ormai lottava tra la vita e la morte. Adriana Volpe aveva parlato spesso in Confessionale col marito e quando la situazione si era aggravata era uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020 provata e in lacrime. Purtroppo i malati di Coronavirus muoiono soli, nessuno può fargli visita perché altrimenti può essere contagiato. Probabilmente per questo motivo Roberto Parli avrà chiesto alla moglie di restare in gioco, in quanto la sua presenza non era necessaria; nessuno avrebbe potuto fare nulla. In questo momento terribile, noi ci uniamo nel fare le nostre condoglianze più sentite alla bionda conduttrice che per molti era e resta la vincitrice morale di questo sfortunato Grande Fratello Vip 2020.

Dopo l’uscita di Adriana Volpe dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020 in tanti si sono chiesti cosa fosse successo e alla fine è emersa la verità. Come si sospettava, infatti, un parente della show-girl è malato di Coronavirus e le sue condizioni si sarebbero aggravate. Si tratterebbe, nello specifico, di un parente del marito, probabilmente uno dei genitori.

GF Vip 4, Adriana Volpe costretta a uscire

Quando Adriana Volpe, provata e in lacrime, ha annunciato ai suoi compagni che si ritirava dal GF Vip 4, non tutti si sono stupiti. Gli inquilini della Casa, infatti, avevano notato come da giorni la show-girl passasse molto tempo in Confessionale, decisamente più del necessario, e come ne uscisse stravolta. Una volte aveva addirittura pianto tutto il pomeriggio.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, Andrea Denver distrutto dopo l’uscita di Adriana Volpe

GF Vip news, nella famiglia del marito un caso di Coronavirus

In quell’occasione, Andrea Denver ipotizzò che Adriana stesse avendo un crollo. E in effetti non era andato lontano dalla verità, perché il conduttore Alfonso Signorini, nello spiegare l’uscita di Adriana, ha alluso con chiarezza al Covid-19. “É uscita di fronte a questa emergenza” ha detto. E a quanto pare è un familiare del marito di Adriana, Roberto Parli, a essere stato colpito dal CoVid-19.

LEGGI ANCHE — Alfonso Signorini spiega i gravi motivi che hanno spinto Adriana Volpe ad abbandonare

Ultime notizie GF Vip 2020, le parole di Signorini

E negli ultimi giorni le sue condizioni sarebbero peggiorate. Del resto, nel Principato di Monaco, dove vivono Adriana e la sua famiglia, persino il principe Alberto si è ammalato. Negli ultimi giorni, poi, c’era stato anche un accenno di Adriana con Patrick, subito censurato dagli autori, su una persona che stava male. Non solo, perché durante la diretta della 17esima puntata, l’ultima andata in onda, Adriana Volpe ha mandato un forte abbraccio al marito Roberto Parli.

LEGGI ANCHE — Coronavirus, paura anche per Barbara d’Urso: la confessione di un’amica

E Alfonso Signorini gli aveva fatto eco: “Lo abbraccio anch’io, so che sta passando un momento difficile”.