Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Matilde Brandi rischia la squalifica: il web non perdona le sue frasi

La concorrente del reality avrebbe utilizzato troppe volte una parole davvero forte e ora rischierebbe grosso

Pubblicato il: 16 Ottobre, 2020  17480


GF Vip 5, Matilde Brandi rischia la squalifica: il web non perdona le sue frasi

La concorrente del reality avrebbe utilizzato troppe volte una parole davvero forte e ora rischierebbe grosso

I telespettatori del Grande Fratello Vip sono davvero furibondi con Matilde Brandi e ne chiedono l’espulsione immediata dal Grande Fratello VIP. A quanto pare che utilizzi spesso il termine “fro**o” per riferirsi agli omosessuali. Sebbene la showgirl non l’ha mai utilizzato per riferirsi a qualcuno specificamente, sul web è scoppiata comunque la protesta. Sono in tanti, infatti, a chiedere provvedimenti per la Brandi, anche perché avrebbe utilizzato tale termine in più di un’occasione. Qualcuno chiede addirittura la squalifica, ma secondo gli esperti Alfonso Signorini la grazierà.

Grande Fratello Vip: Matilde Brandi esagera
Siamo anche su Instagram Seguici

Si sa che all’occhio degli appassionati del Grande Fratello Vip non sfugge assolutamente nulla e Matilde Brandi è finita al centro di un’accesa polemica per via di alcune esternazioni che hanno fatto storcere il naso a molti utenti. In tanti si stanno chiedendo, infatti, se la showgirl sia omofoba. Il motivo? Da qualche giorno a questa parte, la Brandi sta usando spesso il termine “fro**o” anziché gay. A segnalarlo è proprio un suo compagno d’avventura: Tommaso Zorzi. Il giovane influencer, non a caso, l’ha sentita pronunciare il termine in questione e, per tale motivo, ha chiesto conferma ad alcune inquiline. Ecco la risposta di Stefania Orlando: “È possibile che lei abbia usato la parola fro**o? Lei ad un certo punto ha detto ‘a me non me ne frega niente se lei è lesbica, se quell’altro è fro**o’. Quindi ha usato o no quella parola? Perché io penso di averlo sentito”.

Grande Fratello Vip: Matilde Brandi rischia la squalifica?

Se Tommaso Zorzi ha voluto segnalare ai compagni l’espressione poco felice di Matilde Brandi, i telespettatori ne hanno segnalato un’altra avvenuta di recente. Mentre la ballerina si trovava a chiacchierare con Maria Teresa Ruta ha affermato: “Quel ragazzino come aveva detto, aveva inventato poi che era lesbica, fro**o, o gay. Chi se ne importa se era fro**o. Oddio, mannaggia a me non si dicono queste parole, mi fai dire parole che non devo dire”. Ma non solo, sulla questione della presunta omosessualità di Massimiliano Morra, la showgirl aveva replicato: “Ecco perché a pelle proprio non mi piaceva!”. Insomma parole decisamente borderline che hanno fatto arrabbiare i telespettatori. Quest’ultimi hanno chiesto la squalifica per la showgirl o quanto meno un provvedimento disciplinare. Ma andrà così? Secondo gli esperti, Alfonso Signorini la grazierà proprio come è accaduto con Patrizia De Blanck poiché il termine non sarebbe stato rivolto a nessuno in particolare.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, furiosa litigata tra Matilde Brandi e Tommaso Zorzi

La soubrette Matilde Brandi ha minacciato di abbandonare il GF Vip 5 durante un alterco avuto con Tommaso Zorzi per Adua Del Vesco

Matilde Brandi è diventata protagonista dell’epilogo della settima puntata del Gf vip 5, andata in onda lunedì 5 ottobre, in cui la stessa soubrette ha avuto un clamoroso alterco con Tommaso Zorzi. Il tutto è accaduto a seguito della confessione in diretta in cui Adua ha dichiarato di aver definito “gay” Massimiliano Morra in confidenza con l’amica Dayane Mello per poi non nascondere di aver vissuto delle “favole di cartone”, alludendo alle sue lovestory “vip”. Dal suo canto Morra ha ammesso che la sua famosa storia con Adua fosse finta ma ha poi smentito l’indiscrezione secondo cui lui sarebbe gay. Ad avere voce in capitolo in puntata è stato anche Tommaso Zorzi, il quale ha sostenuto di recente che Adua avesse dato del gay a Morra in confidenza con lui nell’albergo messo a disposizione dalla produzione del programma ancor prima che cominciasse il gioco. E non solo. Zorzi si è lasciato andare, ad un certo punto, ad una battuta, che ha indispettito Matilde Brandi, mandandola su tutte le furie, e che ha diviso l’opinione del web.

Ecco come è finita la furiosa litigata tra Matilde Brandi e Tommaso Zorzi

GF Vip 5, Matilde Brandi ha un incidente: la corsa in infermeria

La ballerina ha sbattuto anche la testa contro la telecamera e sarebbe finita in infermeria

Tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è anche la bellissima Matilde Brandi, la quale però non può dire di passarsela bene all’interno della casa. Ebbene sì, perché la ballerina si è già fatta male tre volte, l’ultima alla testa dopo un violento colpo alla telecamera che non ha visto. Stando ai rumors, gli autori l’avrebbero chiamata in confessionale e avrebbero preferito mandarla qualche minuto in infermeria per verificare il suo stato di salute.

Matilde Brandi ha un incidente: la corsa in infermeria

Non ci resta che attendere la nuova diretta del GF VIP per scoprire se Alfonso Signorini annuncerà un provvedimento per la showgirl italiana.