Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, furiosa litigata tra Matilde Brandi e Tommaso Zorzi

La soubrette Matilde Brandi ha minacciato di abbandonare il GF Vip 5 durante un alterco avuto con Tommaso Zorzi per Adua Del Vesco

Aggiornato al: 06 Ottobre, 2020  1255


GF Vip 5, furiosa litigata tra Matilde Brandi e Tommaso Zorzi

La soubrette Matilde Brandi ha minacciato di abbandonare il GF Vip 5 durante un alterco avuto con Tommaso Zorzi per Adua Del Vesco

Matilde Brandi è diventata protagonista dell’epilogo della settima puntata del Gf vip 5, andata in onda lunedì 5 ottobre, in cui la stessa soubrette ha avuto un clamoroso alterco con Tommaso Zorzi. Il tutto è accaduto a seguito della confessione in diretta in cui Adua ha dichiarato di aver definito “gay” Massimiliano Morra in confidenza con l’amica Dayane Mello per poi non nascondere di aver vissuto delle “favole di cartone”, alludendo alle sue lovestory “vip”. Dal suo canto Morra ha ammesso che la sua famosa storia con Adua fosse finta ma ha poi smentito l’indiscrezione secondo cui lui sarebbe gay. Ad avere voce in capitolo in puntata è stato anche Tommaso Zorzi, il quale ha sostenuto di recente che Adua avesse dato del gay a Morra in confidenza con lui nell’albergo messo a disposizione dalla produzione del programma ancor prima che cominciasse il gioco. E non solo. Zorzi si è lasciato andare, ad un certo punto, ad una battuta, che ha indispettito Matilde Brandi, mandandola su tutte le furie, e che ha diviso l’opinione del web.

Una battuta indispettisce Matilde Brandi al Gf vip 5
Siamo anche su Instagram Seguici

Nel corso della scoppiettante settima puntata del Gf vip 5, Matilde Brandi è andata su tutte le furie a seguito dell’ennesimo confronto in diretta in cui Adua Del Vesco ha ammesso di aver definito Massimiliano Morra “gay” e l’attore ha smentito questa voce sul suo conto per poi definire “finta” la lovestory che lo vedeva con Adua in passato protagonisti sui giornali. Al confronto dei due storici “ex”, sarebbe seguita la battuta al vetriolo di Tommaso Zorzi nella Casa, “il fidanzatino di Casa Blanca”, un’esternazione che potrebbe voler rimandare proprio a Morra. La stessa battuta ha indispettito molto Matilde Brandi, tanto che la biondissima showgirl ha cominciato ad urlare contro Zorzi e in difesa dell’amica Adua e di Morra, dandogli indirettamente del finto perbenista e invitandolo a non giudicare sulla base delle sole apparenze.

LEGGI ANCHE — Tommaso Zorzi rischia la squalifica: il gesto imperdonabile

L’alterco Brandi-Zorzi è infuocato

L’alterco che ha visto protagonisti nella Casa Matilde Brandi e Tommaso Zorzi si è rivelato per il pubblico del Gf vip 5 uno scontro davvero infuocato. In occasione dello stesso, dicendosi stanca dell’ipocrisia in generale ha sbottato contro il resto degli inquilini e in particolare Tommaso Zorzi: “Cioè io voglio tornare a casa, questo gioco non fa per me, non voglio essere falsa né ipocrita… io ho sbroccato, mi dispiace ma che palle che sei… non puoi sempre essere tu il protagonista, non giudicare sempre le persone, ascoltala!”. “Io ho fatto una battuta”, si è quindi difeso Zorzi. E la Brandi ha infierito ancora, difendendo il presunto destinatario della battuta “incriminata”: “Comunque Massimiliano è un gran signore!”.

LEGGI ANCHE — Zorzi vs Adua: pubblicate le chat compromettenti!

Brandi viene invitata a restare in gioco al Gf vip

In risposta alle sue minacce di abbandonare il gioco del Gf vip 5, Alfonso Signorini ha invitato in diretta Matilde Brandi a restare in gara perché “lei è la colonna portante del Gf in corso, se mi sbrocca la Brandi chiamo la polizia!”. Le parole del conduttore sembrano aver convinto la soubrette a restare allo spin-off del Gf dedicato alle celebrità.

LEGGI ANCHE — Tommaso Zorzi disperato per Aurora Ramazzotti

Che la bionda gieffina possa tornare ancora ad attaccare il blogger ed ex volto di Mtv in Riccanza per l’amicizia che la lega ad Adua Del Vesco?